RHA lancia il suo negozio online per l'Italia

RHA lancia il suo negozio online per l'Italia

RHA ha lanciato la sezione italiana del suo negozio online, dando quindi la possibilità agli utenti di effettuare acquisti direttamente dal sito del produttore

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Audio Video
 

La scozzese RHA ha annunciato il lancio sul mercato italiano del proprio negozio online, con accesso completo a tutto il catalogo di prodotti dedicati agli appassionati di musica.

RHA è un produttore di Glasgow specializzato nelle cuffie intrauricolari che ha saputo guadagnarsi una certa fama tra gli audiofili e non solo, grazie a prodotti dal buon rapporto qualità/prezzo e dal suono caratteristico.

L'azienda ha ora messo a disposizione del pubblico italiano il suo intero catalogo di prodotti, dopo aver già esteso la vendita diretta ai mercati francese, tedesco e irlandese.

Tra i prodotti più recenti lanciati dall'azienda troviamo le RHA MA650a, le prime cuffie dell'azienda realizzate appositamente per i dispositivi Android, e le cuffie wireless della serie MA.

Il lancio dà modo di ricevere i prodotti direttamente dall'azienda, sebbene i prezzi possano essere superiori rispetto alle alternative come Amazon. È possibile accedere al negozio dal sito di RHA.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^