In collaborazione con Amazon

Questo monitor 27" QHD OLED della linea LG UltraGear a 699€ è un affare per professionisti e giocatori

Questo monitor 27" QHD OLED della linea LG UltraGear a 699€ è un affare per professionisti e giocatori

Grazie alla tecnologia OLED e alla frequenza di aggiornamento di 240 Hz, questo televisore combina colori intensi a una reattività che amplifica l’immersione in qualsiasi contenuto

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Audio Video
offerteAmazonscontiLGUltraGear
 

LG UltraGear 27GS95QE è un 27 pollici OLED che punta a offrire prestazioni elevate e immagini straordinarie. Con un refresh rate di 240Hz e un tempo di risposta di soli 0,03ms, questo monitor si propone come la scelta ideale per chi cerca velocità e fluidità in ogni sessione di gioco, ma è ottimo anche per i professionisti. Appartiene a un brand, LG UltraGear, molto apprezzato per la qualità dei suoi prodotti, e oggi costa molto meno rispetto alla media dell'ultimo periodo.

Le tecnologie di cui è dotato questo monitor permettono di eliminare ritardi e sfocature, per offrire un’esperienza di gioco estremamente reattiva e precisa, soprattutto negli scenari più frenetici. Le immagini si muovono in maniera molto composta e nitida, aumentando la sensazione di realismo.

Il monitor, inoltre, supporta le tecnologie G-Sync e FreeSync Premium, che sincronizzano il frame rate della GPU con il display, riducendo effetti di tearing e stuttering. In questo modo, anche le azioni più concitate saranno fluide e prive di interruzioni.

Il display OLED con HDR 400 True Black e copertura dello spazio colore DCI-P3 assicura una qualità delle immagini eccezionale, con colori intensi e neri profondi. Grazie ai pixel autoilluminanti, il contrasto è incredibile, garantendo dettagli nitidi e realistici anche nelle scene più scure.

Oltre alle prestazioni, il design senza cornici su tutti i lati e la base regolabile in altezza, inclinazione e rotazione rendono l’UltraGear 27GS95QE estremamente versatile e confortevole, permettendo ai giocatori di adattare il monitor alla propria postazione.

 
^