Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con Sconti.com

Proiettore Samsung The Freestyle: scopri il nuovo proiettore portatile

Proiettore Samsung The Freestyle: scopri il nuovo proiettore portatile

Il proiettore Samsung The Freestyle è dotato una risoluzione Full HD e di un sistema di illuminazione a LED fino a 550 LED lumen

di pubblicata il , alle 09:11 nel canale Audio Video
Samsung
 

Presentato a inizio gennaio al CES 2022 di Las Vegas, il proiettore Samsung The Freestyle ha un design lineare e compatto. Parliamo di un proiettore pensato per la mobilità grazie alle piccole dimensioni e a un peso di soli 830 grammi. Puoi cioè portarlo ovunque senza problemi. A differenza dei proiettori compatti tradizionali, tra l’altro, ruota fino a 180 gradi e consente una riproduzione video di alta qualità su qualsiasi supporto. Puoi appoggiarlo su un tavolo o sul pavimento e usare le pareti o il soffitto per proiettare, senza bisogno di schermi aggiuntivi.
Sei interessato a questo nuovo dispositivo? Allora leggi la nostra guida qui sotto e scopri come acquistarlo.

Samsung The Freestyle

Samsung proiettore portatile: le caratteristiche di The Freestyle

Il proiettore Samsung The Freestyle è dotato di risoluzione Full HD e di un sistema di illuminazione a LED fino a 550 LED lumen.
La durata di funzionamento è stimata è di circa 20 mila ore ed è possibile una proiezione dai 30 ai 100 pollici. L’ottica del proiettore ha un rapporto di tiro corrispondente a 1,2:1. Cosa significa? Non devi preoccuparti di trovare sale enormi in cui proiettare. Grazie alla sua leggerezza basta portare il proiettore Samsung portatile ovunque e tenere conto di queste distanze:

  • 0,8 metri per proiezioni da 30 pollici
  • 1,5 metri per proiezioni da 55 pollici
  • 1,7 metri per proiezioni da 65 pollici
  • 2 metri per proiezioni da 75 pollici
  • 2,7 metri per proiezioni da 100 pollici

Il proiettore, tra l’altro, è dotato di auto-keystone, auto-focus e auto-leveling per un’immagine sempre perfettamente rettangolare, definita in pochi secondi e uno schermo sempre dritto su qualsiasi superficie. Puoi usare The Freestyle anche come speaker wireless per ascoltare la musica oppure sfruttare l’Ambient Mode per proiettare sulle pareti grafiche e foto.

Oltre a essere leggero e maneggevole, è molto versatile. Se non hai pareti bianche a disposizione, infatti, The Freestyle ti consente di regolare l’immagine in automatico per l’uso su superfici colorate grazie alla funzione Smart Calibration.

Come acquistare The Freestyle: le promo in corso

Ti piacerebbe acquistare il proiettore Samsung The Freestyle? Accedi allo shop Samsung ed effettua il pre-ordine. Potrai usufruire della promozione e in più avrai diritto a una riduzione ulteriore del 10% (promozioni valide dal 20 gennaio al 13 febbraio 2022). L’acquisto effettuato su Samsung Shop Online gode della spedizione gratuita a partire dal 14 febbraio.

In cosa consiste la promozione? Se ti registri allo shop e crei un account come membro, entro 15 giorni dalla consegna del proiettore, ottieni la custodia in omaggio e approfitti del cashback pari a 250 euro. Riceverai la custodia entro 180 giorni lavorativi e il rimborso entro 45 giorni lavorativi dalla mail di conferma.

Solo su Samsung Shop Online potrai usufruire inoltre di un allungamento del periodo di recesso dall’acquisto, passando da 15 a 30 giorni dalla ricezione del pacco. Non vuoi pagare subito l’intero prezzo del proiettore? Hai a disposizione l’opzione del finanziamento a tasso 0 o pagamento in 3 comode rate con la tua carta di credito.

 
^