In collaborazione con Amazon

Philips da 50 pollici 4K con Ambilight: adesso costa meno di 400 Euro

Philips da 50 pollici 4K con Ambilight: adesso costa meno di 400 Euro

Prezzo incredibile ora per questo super accessoriato televisore Philips con tecnologia Ambilight. Su Amazon, infatti, è sceso a meno di 400 Euro

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Audio Video
Philips
 

Costava più di 600 Euro a gennaio e poco meno di 700 solo a dicembre. Ora il prezzo del Philips da 50 pollici 4K con Ambilight è dunque quasi dimezzato, quando era impensabile un taglio di prezzo così consistente.

Parliamo di un televisore completo, con luci LED intelligenti dietro alla cornice. Queste sono alla base del sistema su 3 lati Ambilight, il quale rende la visione dei film molto più spettacolare e riduce l’affaticamento degli occhi. Il Televisore supporta il sistema audio premium Dolby e la tecnologia HDR, Dolby Vision incluso. Che si tratti di un'imperdibile serie televisiva o di un videogioco, quest'ultimo supporto garantirà colori brillanti e realistici.

La potenza audio in uscita è di 20 W, mentre la risoluzione è 4K con diagonale di ben 50 pollici. Il design del televisore Philips è compatto e adatto a qualsiasi ambiente interno. È privo di cornice ed è fornito di un supporto che lo fa sembrare sospeso sopra il tavolo della TV. Molto importante anche la dotazione di app pre installate: Amazon Prime Video, Disney+, Netflix e YouTube.

Dai un occhio anche a tutte le altre offerte di oggi!

 
^