Oneplus TV, nuove indiscrezioni a riguardo: confermato sistema Android e schermo fino a 75''

Oneplus TV, nuove indiscrezioni a riguardo: confermato sistema Android e schermo fino a 75''

Vi avevamo già parlato dell'interesse di Oneplus ad entrare nel settore delle televisioni smart, ora arrivano nuove indiscrezioni che iniziano a darci alcuni dettagli principali su cosa potremo veder presentato da qui a breve

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Audio Video
OnePlus
 

Vi avevamo già parlato dell'interesse di Oneplus ad entrare nel settore delle televisioni smart, ora arrivano nuove indiscrezioni che iniziano a darci alcuni dettagli principali su cosa potremo veder presentato da qui a breve.

Innanzitutto partiamo col dire che l'azienda cinese inizierà a proporre le sue Smart TV in prima battuta solo per i mercati di Cina, India e Stati Uniti, precisato questo, ulteriori informazioni arrivano da una comunicazione dell'ente di certificazione Bluetooth SIG dalla quale si possono cogliere alcuni altri particolari.

Tutte le TV Oneplus saranno basate su sistema operativo Android, e sicuramente adotteranno un telecomando con connessione Bluetooth, in quanto oggetto della certificazione sopra indicata: a completare le poche informazione estrapolate, questi dispositivi dovrebbero avere schemi nei formati da 43", 55",65" e 75".

Come da precedenti affermazioni di Pete Lau, CEO e fondatore di Oneplus, l'intento dell'azienda è quella di fornire delle Smart TV in grado di distinguersi sul mercato, non solo per caratteristiche video, ma soprattutto per quanto riguarda l'esperienza di utilizzo, seguendo un po' il concetto rivoluzionario intrinseco nei prodotti di questo marchio.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kamon08 Agosto 2019, 14:25 #1
Interessante, speriamo applichino anche la politica del rapporto qualità/prezzo estremamente interessante di quando lanciarono il primo smartphone one plus.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^