OnePlus Bullets Wireless 2 ufficiali: 10 ore di autonomia con 10 minuti di carica

OnePlus Bullets Wireless 2 ufficiali: 10 ore di autonomia con 10 minuti di carica

I nuovi auricolari wireless di OnePlus dovrebbero offrire 10 ore di "ascolto in alta qualità" con soli 10 minuti di carica

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Audio Video
OnePlus
 

Insieme a OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro l'azienda cinese ha annunciato un'altra importante novità: gli auricolari OnePlus Bullets Wireless 2, che arrivano grazie ad un lavoro di perfezionamento sulla prima generazione delle cuffiette proprietarie.

Gli OnePlus Bullets Wireless 2 si migliorano dal punto di vista della qualità sonora grazie alla struttura in tre parti rinnovata: con il nuovo modello vengono usate due piastre mobili in ferro Knowles per offrire una resa migliore sulle alte frequenze, mentre per bassi e medi viene utilizzata una bobina mobile GoerTek. Il risultato finale a detta del produttore è "un audio ricco di sfumature e un ascolto musicale nitido".

Caratteristica molto interessante dei nuovi auricolari è il supporto della Warp Charge, la più recente tecnologia di ricarica rapida proposta dal brand. Questa consente di ottenere 10 ore di ascolto con soli 10 minuti di ricarica e, con una ricarica completa, l'autonomia offerta è di 14 ore di riproduzione musicale nella qualità massima. Gli auricolari sono compatibili con la codifica aptX HD, supportano il Bluetooth 5.0 e possono riprodurre audio a 24-bit.

I Bullets Wireless 2 usano una nuova funzionalità per l'abbinamento alla sorgente chiamata Quick Pair: con un tap sulla "Shortcut Key" si possono collegare a uno degli ultimi due dispositivi utilizzati, passando dinamicamente da uno all'altro in base a quello che serve in uno specifico momento. C'è anche il Magnetic Control, per mettere in pausa la riproduzione unendo i due auricolari attraverso il magnete posto sul retro. Staccando gli auricolari, poi, si riprende la riproduzione proprio dove era stata interrotta. Gli OnePlus Bullets Wireless 2 utilizzano una struttura esterna in metallo caratterizzata da curve morbide ispirate alla spirale del Nautilus.

La disponibilità è prevista a partire dal 21 Maggio, anche in Italia, sul sito ufficiale, e il prezzo è di 99,00€. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^