OnePlus Buds ufficialmente in arrivo. Ecco l'annuncio delle prime true wireless dell'azienda

OnePlus Buds ufficialmente in arrivo. Ecco l'annuncio delle prime true wireless dell'azienda

OnePlus ha deciso di mettere in commercio le sue cuffie true wireless. Sono le prime ma sembra che l'azienda abbia deciso di attendere per offrire una riproduzione audio di alta qualità ma anche per farle facili nel movimento.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Audio Video
OnePlus
 

OnePlus la conosciamo per i suoi smartphone sempre al passo con i tempi ma anche dalle prestazioni elevate. L'azienda è pronta a presentare durante il prossimo 21 luglio una nuova serie di device, OnePlus Nord, che riporteranno l'azienda ai primi anni della sua esistenza con un prodotto elevato per specifiche ma dal prezzo contenuto. Durante la presentazione della nuova serie Nord però l'azienda è pronta a svelare anche le prime cuffie True Wireless, che prenderanno il nome di OnePlus Buds.

OnePlus Buds: come saranno le prime cuffie Ture-Wireless?

Le OnePlus Buds, secondo quanto dichiarato dall'azienda cinese sono progettate per offrire una riproduzione audio di alta qualità ma anche per essere ''easy-to-use'' in movimento, eliminando tutti i cavi e per portare dunque gli utenti OnePlus ad una libertà che da tempo sognavano ma che potevano ottenere solo con cuffie Ture-Wireless di altri brand.

OnePlus ha lanciato il suo primo dispositivo audio Bluetooth, le OnePlus Bullets Wireless, nel 2017. Da allora, l'azienda ha cercato di offrire un'esperienza audio sempre migliore con una connessione senza cavi con i propri smartphone. Ora le OnePlus Buds saranno le cuffie che porteranno ad un livello ancora superiore e diverso gli utenti.

Immagine non ufficiale

"Con le nuove OnePlus Buds, stiamo ampliando ulteriormente il nostro portafoglio di prodotti che offrono ai nostri utenti una burdenless experience”, ha dichiarato Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus. "I nostri utenti cercano la giusta combinazione tra grande qualità del suono, connettività fluida e senza interruzioni e una facile user experience. Questo è esattamente ciò che le OnePlus Buds offriranno".

Le OnePlus Buds saranno presentate insieme al nuovo smartphone mid-range dell'azienda, OnePlus Nord, il 21 luglio. Per assistere al lancio di OnePlus Nord in Realtà Aumentata alle 16:00 ora italiana, basterà scaricare l'applicazione OnePlus Nord AR App da Google Play o dall'Apple App Store.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aled197413 Luglio 2020, 21:26 #1
staremo a vedere ma come detto recentemente IMHO non è più la società che offriva ottimi prodotti a prezzi concorrenziali, ora è solo una delle tante che sovrapprezza prodotti mediocri

per il loro primo smartphone ricordo che in abbinata si poteva prendere delle cuffie a filo Jbl, ma andarono sold-out quasi subito e non le riassortirono più nonostante l'interesse del mercato

ciao ciao

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^