OLED trasparenti per i finestrini della metro di Pechino e Shenzhen da LG Display
LG Display ha annunciato di aver fornito display OLED trasparenti da 55" da installare sui treni delle metropolitane di Pechino e Shenzhen. I display vengono utilizzati per fornire informazioni sulle linee e news senza richiedere l'installazione di nuovi schermi, ma sfruttando le superfici dei finestrin
di Roberto Colombo pubblicata il 22 Agosto 2020, alle 13:01 nel canale Audio VideoLGOLED
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi hai fatto tornare in mente una situazione di due anni fa. Ero con la tipa sul lago di garda e vidi un tedesco con annessa famiglia, buttare un sacchetto di patatine giù per il muretto (sotto c'era la spiaggia).
Stavo proprio passando di li e gli tirai un calcio nel culo talmente forte che saltò per aria. Gli urlai in italiano ma penso abbia capito vista la situazione. Corse giù a prendere il sacchetto. Il bello è che i passanti si misero a ridere. Che bella avventura.
a parte che come è stato detto la criminalità organizzata ti minaccia/ammazza/brucia casa-macchina-attività, ed è molto peggio che una scritta su un muro.
a parte che solo in italia i giornali (a scopi propagandistici oltre che per vendere) mettono in evidenza continuamente notizie "scandalistiche" di questo genere, mentre altrove ogni difettuccio viene censurato/ignorato
ciò detto, la criminalità in italia è in gran parte italiana, sei tu (come tanti) che hai una deformazione percettiva dovuta al genere di tv/giornali/siti che frequenti, che ti manipolano a scopi propagandistici ed elettorali.
basta leggere la sezione cronaca dei quotidiani regionali per vedere che buona parte dei crimini è commessa da stranieri.
E' il contrario, sei tu quello fazioso che non vuole vedere la realtà.
E' il contrario, sei tu quello fazioso che non vuole vedere la realtà.
Ancora con sta roba che è l'immigrato a delinquere e gli italiani sono belli buoni e cari?
Prima era il terrone che delinqueva, adesso l'immigrato. Tra altri 10/15 anni, quando saranno gli immigrati a pagarvi la pensione, il target cambierà nuovamente.
Se gli incompetenti al parlamento che si sono succeduti negli anni fossero stati un minino decenti, avrebbero fatto una vera riforma della giustizia e forse qualcosa sarebbe potuto cambiare (invece di cambiare solo il target della gente da additare durante i comizi politici).
Attualmente il potere deterrente delle pene è pari a 0 per reati minori e non. Il risultato è che c'è quello che ruba miliardi che sconta la pena nella sua villa, quello che fa rapine a mano armata o non che, se non ammazza qualcuno, non si fa neanche il carcere e va ai domiciliari. E così via.
Invece di dirigere il vostro astio verso il diverso, rivolgetelo a quell'immondizia che, per tornaconto personale o incompetenza, non fa leggi che possano dare certezza della pena, accorciare i tempi dei processi, rendere le pene inflitte un vero deterrente, e rendere le carceri dei luoghi dove gli individui vengono aiutati a reinserirsi nella società invece di essere dei pollai.
chi ha depenalizzato i reati "minori" sono gli stessi che tengono i porti aperti.
I carceri pollai poi...
fanno bene in cina che li usano come pezzi di ricambio per chi realmente merita di vivere in una società civile.
Stavo proprio passando di li e gli tirai un calcio nel culo
mito!
E' il contrario, sei tu quello fazioso che non vuole vedere la realtà.
no, sono i giornali faziosi che leggi tu, che pubblicano quello che "fa scandalo" e ti danno una percezione totalmente difforme della realtà dei fatti.
chi ha depenalizzato i reati "minori" sono gli stessi che tengono i porti aperti.
hmm no, veramente è stato depenalizzato tutto quello che prevedeva meno di 3 anni di carcere, ai tempi di tangentopoli. Perchè la corruzione prevedeva 3 anni... sono TUTTI collusi uguali, dx e sx. Salvo che poi la dx strilal che la gente non va in carcere... in realtà è stata una decisione LORO per pararsi il culo e insieme poter strillare...
no, sono i giornali faziosi che leggi tu, che pubblicano quello che "fa scandalo" e ti danno una percezione totalmente difforme della realtà dei fatti.
la realtà dei fatti è quella che tu non vuoi vedere (perché TU sei fazioso); una popolazione carceraria composta al 35-40% da stranieri.
Probabilmente quando saranno pronti i display microled.
Io invece spero che presto questi display comincino ad essere accessibili
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Generano un immagine sospesa in aria attraverso una lastra di vetro o plastica con un pattern che "rifocalizza" a 45 gradiprodotta da ASKA3D
Link ad immagine (click per visualizzarla)
e con i sensori a infrarossi zForce di Neonode Technologies
rendono lo "schermo virtuale" sensibile al tocco.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
L'unico problema è che le "lastre" più grandi arrivano solo a 21" di immagine prodotta e non sono certo economiche.
Ma appena il tutto cala di prezzo ...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".