'OLED per tutti' è la parola d'ordine per la gamma TV 2017 di LG
LG ha presentato la nuova collezione OLED TV 2017. In sintesi sono quattro i pilastri su cui il produttore coreano vuole fondare la sua offerta: "Nero perfetto, colori perfetti con il 25% in più di luminosità grazie ai pannelli di nuova generazione e audio Dolby Atmos". In tutto sono ben 8 i modelli OLED che vanno a formare la squadra con cui LG attacca il mercato
di Roberto Colombo pubblicata il 27 Luglio 2017, alle 09:41 nel canale Audio VideoLG4KHDRSmart TV
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDai però... non penso che i prezzi triplicheranno rispetto agli stessi modelli del 2016...
Sono d'accordo ma potevano scrivere "Presumiamo che siano per tutti" nel titolo.
chi non vuole il 3D può buttarsi sul modell 55B6V, nulla da perdere con le versioni 2017 che come luminosità in più danno solo fastidio in casa, ha senso solo in luoghi illuminati come bar e alberghi.
la resa fatta sui 40-46" è inferiore del 40%....vuol dire che se un 55" lo paghi 1800 euro un 44" lo paghi 1600 euro...e chi lo compra??
Forse andava scritto cosi', che e' diverso... e scambia le responsabilita'
Sempre nel caso LG lo avesse detto davvero...
Qual è il problema? È comunque un televisore normale. Hai paura di essere spiato? Basta che non lo connetti a Internet.
gestire un pannello oled da 4K richiede una notevole potenza di calcolo (contando poi l' HDR ancora di più la parte smart sostanzialmente sfutta 1 decimo della potenza non utilizzata dalla cpu.
la parte smart non è affatto obbligatoria e può essere ignorata e comunque, essendo un valore aggiuntivo, non incide sul prezzo finale del prodotto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".