In collaborazione con eBay

Oggi su eBay risparmi oltre 1000 euro (-57%) sulla TV Samsung Neo QLED da 55"! Ecco la super offerta del giorno

Oggi su eBay risparmi oltre 1000 euro (-57%) sulla TV Samsung Neo QLED da 55"! Ecco la super offerta del giorno

Se eBay abbiamo trovato un'offerta davvero incredibile. TV Neo QLED Samsung QE55QN85BATXZT 55" Ultra HD 4K è disponibile a soli € 766,79 rispetto al prezzo iniziale di 1.798,99, grazie ad uno sconto del 57% e al codice coupon CASA23.

di pubblicata il , alle 12:03 nel canale Audio Video
eBaySamsung
 

Se hai bisogno di una TV di altissima qualità ad un prezzo conveniente, questa è l'occasione perfetta. La TV Samsung Neo QLED QE55QN85BATXZT 55" Ultra HD 4K è in super sconto (57%) su eBay, passando da un prezzo iniziale di 1.798,99 Euro a un prezzo attuale di 766,79Euro, inserendo il codice coupon CASA23 al momento dell'acquisto.

La TV Samsung utilizza la tecnologia Quantum Matrix che offre massima precisione nel controllo della luce. Insomma, con Quantum Matrix Technology e gli esclusivi Quantum Mini LED di Samsung potrai ammirare dettagli super accurati, un contrasto straordinario e immagini intense e brillanti. Sotto lo schermo troviamo il processore Neo Quantum 4K basato sul deep learning AI. Che sia il TG della sera, un classico del cinema o qualsiasi cosa tu stia guardando in TV, l’ordinario diventa straordinario con il Processore Neo Neural Quantum 4K di Samsung. Combinando 20 reti neurali multistrato, questo processore AI analizza le immagini creando profondità tridimensionale.

Questa TV offre un audio immersivo di altissimo livello, grazie agli altoparlanti superiori di Samsung capaci di regalare un’esperienza Dolby Atmos davvero eccezionale. Con l'utilizzo della tecnologia Q-Symphony, un’innovativa tecnologia che permette a TV e soundbar di funzionare simultaneamente senza dover rinunciare al suono degli altoparlanti della TV, ti sentirai come in un concerto live, senza abbandonare la comodità del tuo divano.

Il design di Samsung Neo QLED da 55" è ultra sottile, elegante e armonioso, perfetto pero ogni tipo di ambientazione. Lato connettività questa TV ha tutto. Non solo puo connettesi agevolmente ai tuoi dispositivi smart e monitorarli, ma puoi anche controllare i dispositivi direttamente con il tuo telecomando (o la tua voce) mentre ti rilassi e guardi la televisione. La TV integra già gli assistenti vocali come Alexa, Bixby o OK Google.

Cosa aspetti? La disponibilità è limitata a poche unità. Il dispositivo viene venduto da Monclick, venditore autorizzato super affidabile, e spedito in 3 giorni.

 
^