Nuovi auricolari in-ear premium Sennheiser IE 300

Nuovi auricolari in-ear premium Sennheiser IE 300

Arrivano in Italia Sennheiser IE 300, auricolari cablati in-ear di fascia premium/professionale. Sennheiser ha scelto il suo celebre trasduttore Extra Wide Band (XWB) da 7 mm. con rinnovate membrane che contengono ancora di più la distorsione armonica

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Audio Video
Sennheiser
 

Sennheiser è uno dei marchi audio più conosciuti a livello mondiale. L'azienda tedesca ha una ampia gamma di cuffie, ma è anche tra i leader dell'audio a livello professionale.

Nel campo delle cuffie Sennheiser ha presentato alcune interessanti novità durante la versione virtuale del CES 2021: tra esse arrivano in Italia Sennheiser IE 300, auricolari cablati in-ear di fascia premium/professionale. Per conservare il blasone della gamma Sennheiser ha scelto il suo celebre trasduttore Extra Wide Band (XWB) da 7 mm. con rinnovate membrane che contengono ancora di più la distorsione armonica, con valore dichiarato di 0,08% di THD su 1 kHz, con 94 decibel come rapporto segnale-rumore. Interessante l'estensione verso il basso della risposta in frequenze, dichiarata in 6 Hz – 20,000 Hz. Tra gli altri dati da citare l'impedenza di 16 Ohm.

Gli auricolari sono caratterizzati dal design in-ear con cavo che passa dietro l'orecchio, per una vestibilità confortevole e sicura. Il cavo è del tipo staccabile con connettori MMCX e apre quindi la possibilità anche all'accoppiamento degli auricolari con cavi bilanciati con terminali da 4,4mm o 2,5mm, accanto al cavo standard con terminale da 3,5mm fornito di serie.

Il prezzo è di fascia premium, con un listino di 299 €.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^