Nuova gamma TV TCL Serie C: approfondiamo insieme ad AV Magazine tutti i dettagli
Con Emidio Frattaroli di AV Magazine abbiamo pensato di realizzare un breve video in cui sintetizziamo i fatti più interessanti emersi dalla presentazione dei nuovi TV TCL che non potete perdervi se avete intenzione di comprare un nuovo TV prossimamente e volete sapere tutto sui pannelli in circolazione
di Roberto Colombo pubblicata il 27 Aprile 2021, alle 14:41 nel canale Audio VideoTCL4KHDR
L'unione fa la forza e a volte mette a disposizione maggiore tempo. Accade spesso che dopo i lanci di prodotto ci sia la possibilità di fare quattro chiacchiere con i manager delle diverse aziende per approfondire alcuni temi relativi ai nuovi prodotti: spesso si tratta di slot di pochi minuti. Collaboriamo con AV Magazine ormai da diversi anni e durante le fiere e gli incontri (anche quelli virtuali della situazione odierna) ci è spesso capitato di sommare i nostri slot per avere più tempo a disposizione e poter andare maggiormente in profondità su alcuni temi.
È accaduto anche dopo l'evento di lancio della nuova gamma TV Serie C 2021 di TCL, quando abbiamo avuto la possibilità di scambiare opinioni e chiedere chiarimenti a Marek Maciejewski, Product Development Director Europe di TCL.
Molto disponibile, come sempre, Marek ci ha raccontato diversi particolari interessanti della nuova gamma, anche scendendo parecchio in profondità a livello tecnico. Con Emidio Frattaroli di AV Magazine abbiamo pensato di realizzare un breve video in cui sintetizziamo i fatti più interessanti emersi dalla chiacchierata con Marek, che non potete perdervi se avete intenzione di comprare un nuovo TV prossimamente e volete sapere tutto sui pannelli in circolazione:
Seguiteci anche su Instagram per foto e video in anteprima! |
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".