Netflix aumenta le tariffe (in Gran Bretagna) del 20%. La prossima sarà l'Italia?
Arrivano brutte notizie per tutti gli appassionati di streaming video perché Netflix ha deciso di aumentare le proprie tariffe di abbonamento in Gran Bretagna. Un ritocco del 20% che potrebbe arrivare anche in Italia?
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 31 Maggio 2019, alle 15:41 nel canale Audio VideoNetflix
93 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTanti film italiani che trattano la nostra mafia e quello passato alla storia l'han realizzato gli americani, ma pensa un po'.
Se sbancano al botteghino vuol dire che è piaciuto.
allora se apprezzi altri generi quali sono? fin'ora hai tirato fuori il classico copione da film ammerigano action.. almeno a leggere i criteri con cui reputi "bello" un film (effetti speciali, [U]combattimenti[/U] ecc )
quello che ammazza con lo sguardo
Tanti film italiani che trattano la nostra mafia e quello passato alla storia l'han realizzato gli americani, ma pensa un po'.
Se sbancano al botteghino vuol dire che è piaciuto.
Se te e qualche tuo amico pensa il contrario o sei in controtendenza o hai un idea di intrattenimento retrograda.
"Spesso" sono cagate ? Come ovunque del resto, se fossero tutti capolavori nessuno di essi sarebbe tale.
Siete un gruppetto di due o tre soltanto, milioni di altre persone la pensano diversamente.
Ricordiamoci anche che Sergio Leone e Ennio Morricone hanno insegnato agli americani cos'è un film western
Comunque sulla seconda parte non sono affatto d'accordo. Al giorno d'oggi se un film sbanca al botteghino è perchè hanno un buon reparto marketing a tanti soldi da spendere in pubblicità e hype.
Nel primo caso allora posso anche essere d'accordo che vederi i fuochi pirotecnici dei film d'azione è un buon passatempo ma se vogliamo scalfire un attimo la superficie allora il discorso è differente.
Comunque le generalizzazioni non sono mai una buona cosa.La cinematografia americana è sconfinata e ha prodotto molti capolavori...oltre che naturalmente film di dubbio gusto.E anche noi italiani un tempo sapevamo fare grande cinema.Abbiamo avuto registi e attori eccezionali.
Totalmente d'accordo.
Mamma mia
E non dimentichiamoci di New York come ecumene di qualsivoglia calamità.
Ma li fanno ancora i film dove new york viene invasa dagli alieni, attaccata da godzilla, distrutta dal meteorite, ammorbata dal virus letale, etcetera?
Mah, io avessi soldi da investire riproporrei lo stesso scenario/trend con Napoli, che sballo sarebbe vedere gli scugnizzi in motorino (rigorosamente in 3/4 senza casco) correre dietro agli alieni per rubargli le pistole laser e i dischi volanti, oppure vedere godzilla abbattuto da un bombardamento di pummarola?
Dai regà facciamo partire un kickstarte, io già me la rido
prova a vedere il primo film dove faceva nico giraldi ai tempi di quando era un criminale.. mi pare si chiami "il gobbo di roma".. grande prova recitativa di tomas milian lì
la banda del gobbo... gran bel film
Il resto del catalogo è misto, c'è roba valida (da poco hanno messo Interstellar che è uno dei miei film preferiti per esempio) ma c'è anche tanta merderia.
Io 31 anni come te, e invece trovo Netflix un network pieno di roba interessante. Ma qui ovviamente si torna al "de gustibus", su cui ogni discussione è priva di senso.
Personalmente non ho la TV, ho solo Sky insieme a mio padre per le partite(io tifoso sfegatato di NBA e calcio, e lui di calcio), per il resto sarà da 10 anni minimo che i miei occhi non si posano su RAI e Mediaset, forse è il motivo per cui porto benissimo gli anni
Scherzi a parte, extra sport il mio unico intrattenimento "televisivo" è appunto Netflix.
Ci sono merderie, come dici, ma ci sono anche tantissime cose che valgono il prezzo del biglietto. Stranger Things, Umbrella Academy, Hill House, 13 reason why, tutte serie che mi sono piaciute tantissimo tanto per fare degli esempi. Ma anche Slasher, di cui ho finito di vedere la 3° serie ieri sera, mi è piaciuto tantissimo.
"La Banda Del Gobbo", nel suo genere, è un filmone ! Segna la transizione tra il Tomas Milian "cattivo" - nel ruolo del quale raggiunge l'apice in "Milano Odia : La Polizia Non Può Sparare", nel quale è veramente odioso - ed il "Monnezza", che i più conoscono.
purtroppo hanno chiuso il forum nocturno ma c'è credo ancora gentedirispetto per farsi una cultura sul poliziottesco/noir italiano e non
questo per quanto riguarda Milian, ma sono almeno due dozzine i film di quel genere davvero meritevoli di una visione.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".