Mondiali in Qatar: tutte le partite in 4K sulla Rai
Se tutto filerà liscio gli Azzurri avranno la possibilità di far di nuovo sognare l'Italia nelle partite dei Mondiali in Qatar. La buona notizia è che, comunque vada, Rai ha acquistato i diritti dell’evento in Qatar, per la trasmissione di tutte e 64 le partite in 4K su satellite e in HD sul digitale terrestre
di Roberto Colombo pubblicata il 23 Marzo 2022, alle 10:12 nel canale Audio Video4KRAI
Non sappiamo ancora se l'Italia volerà in Qatar per giocare i Mondiali di Calcio il prossimo 21 novembre, ma sappiamo che se gli Azzurri saranno presenti alla kermesse potremo vedere le loro gesta in 4K sul canale Rai 4K. Domani la squadra deve affrontare la Macedonia del Nord e, solo in caso di risultato positivo, affrontare il 29 marzo la vincente tra Turchia e Portogallo. Se tutto filerà liscio gli Azzurri avranno la possibilità di far di nuovo sognare l'Italia nelle partite dei Mondiali in Qatar (21 novembre - 18 dicembre).
Mondiali di Calcio in Qatar: tutte le partite in 4K sulla Rai
La buona notizia è che, comunque vada, Rai ha acquistato i diritti dell’evento in Qatar, per la trasmissione di tutte e 64 le partite con la massima definizione su satellite e in HD sul digitale terrestre. Per vedere le partite alla massima risoluzione Ultra HD sarà necessario sfruttare il satellite, sintonizzandosi sul canale Rai 4K, presente all’interno del pacchetto Tivusat e ricevibile con una normale parabola su tutto il territorio italiano. Per farlo è necessario disporre - naturalmente - di un televisore 4K e di una Cam 4K certificata tivùsat o di un decoder 4K tivùsat.
Una buona occasione per passare a un TV 4K
Se non avete ancora un televisore 4K, provate a dare un occhio alla nostra guida all'acquisto, che vi segnala i migliori TV 4K e vi dà qualche consiglio su come scegliere al meglio un televisore nuovo.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRAI 4K è esclusiva TIVUSAT.
...a momenti sarebbe stata più suggestivo il commento tecnico di paolino paperino al suo posto...
non si vedeva anche in streaming su smarttv compatibili via raiplay ?
faceva cagare, di framerate e artefatti, pero' si vedeva...
faceva cagare, di framerate e artefatti, pero' si vedeva...
Si, si vedeva anche in streaming su raiplay...anche se in effetti era pessimo.
normalmente la programmazione è praticamente solo teatrale + ulisse il piacere della scoperta
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Che figura di m:::a ! -cit Emilio Fede.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".