MIR 2024, ecco i nomi che animeranno il Demolition Panel

MIR 2024, ecco i nomi che animeranno il Demolition Panel

Demolition Panel sarà l'occasione per chi vuole farsi strada nel mondo dei DJ producer, davanti a una giuria formata da stelle dell'industria, professionisti di rinomata fama, personaggi del mondo della radio, della discografia, dei club e della produzione

di pubblicata il , alle 16:23 nel canale Audio Video
 

Manca davvero poco all'apertura dell'edizione 2024 di MIR – Live Entertainment Expo, manifestazione firmata Italian Exhibition Group che riunisce i leader nei settori Light, Sound, Visual, Integrated System & Broadcast. Da domenica 7 a martedì 9 aprile, l’appuntamento tornerà a trasformare la città di Rimini nella capitale delle filiere del live entertainment, in un territorio che è storico riferimento culturale di settore.

Albertino, Joe T Vannelli, Big Fish, Ale Lippi: ecco i nomi del Demolition Panel

Emergono ora alcuni dei nomi di grosso calibro che animeranno il Demolition Panel, occasione che ha l'obiettivo di fornire una vetrina di prim'ordine a chi vuole farsi strada in questo mondo: i DJ producer potranno fare ascoltare le proprie tracce inedite a una giuria formata da stelle dell'industria, professionisti di rinomata fama e credibilità, personaggi del mondo della radio, della discografia, dei club e della produzione.

MIR – Live Entertainment Expo

Tra i personaggi che daranno feedback utili a chi muove i primi passi in questa industria figurano i nomi di Albertino, Joe T Vannelli, Big Fish, Ale Lippi.

MIR – Live Entertainment Expo

La fiera vuole però allargare i propri confini oltre quelli del classico settore musicale e sotto questo punto di vista è molto importante l'iniziativa System Integration AVC: sarà vetrina esclusiva delle nuove tendenze che stanno caratterizzano il mondo del lavoro, l'ambito educativo, la progettazione di spazi, oltre alle ultime novità in termini di soluzioni interattive e immersive. Con il supporto dell’associazione italiana Systems Integration Experience Community (SIEC), partner di MIR Tech, l’area costituirà uno spazio dinamico di scambio e confronto e fornirà occasioni preziose di apprendimento e sperimentazione pratica attraverso seminari, attività formative e itinerari esperienziali.

Inoltre MIR è un punto di incontro essenziale anche per i professionisti del light design: attraverso le masterclass “LD@WORK” ed appuntamenti esclusivi nell’area Tech Arena, gli esperti si concentreranno sul mondo live, sulla moda e sulle rappresentazioni teatrali.

Si vuole anche guardare al futuro e fare - letteralmente - immergere i visitatori e gli addetti ai lavori in una delle tendenze che sempre più caratterizzerà il mondo dell'audio negli anni a venire: MIR 2024 si contraddistingue anche per il ritorno delle Immersive Room, che rappresentano un viaggio nel futuro dell'audio immersivo. Le quattro sale demo dedicate offrono ai visitatori l'opportunità unica di sperimentare in prima persona il suono immersivo.

L'appuntamento per tutti gli appassionati è domenica 7 aprile prossimo, quando alla Fiera di Rimini si (e questa volta non è solo una metafora) 'apriranno le danze'.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^