Metz conferma che l'OLED con curvatura regolabile W82 arriverà anche in Italia

Metz conferma che l'OLED con curvatura regolabile W82 arriverà anche in Italia

L'evento di Natale presso Elettrocasa Expert di Arzignano è stata l'occasione per Metz per confermare che l'interessante TV OLED a curvatura regolabile W82 arriverà anche in Italia

di pubblicata il , alle 09:05 nel canale Audio Video
MetzSkyworth
 

In ambito TV il marchio tedesco Metz fa parte della grande famiglia di Skyworth e la presenza alle spalle del colosso cinese ha decisamente ravvivato le proposte dello storico brand. Ieri Metz e Juventus, di cui Metz è sponsor ufficiale, hanno simbolicamente 'acceso insieme il Natale' con un evento nel negozio di Elettrocasa Expert di Arzignano, Vicenza.. Non è però solo questo il motivo di interesse dell'evento, che è stato accompagnato anche da una promozione che potrebbe fare gola a molti.

Matteo Ricci Country Manager di Metz e Fabrizio Ravanelli

Per Natale, il televisore OLED MOC9010 da 55” è venduto al prezzo speciale di 999 euro pari a uno sconto di 300 euro. Si tratta di un televisore con tecnologia OLED, caratterizzato dal supporto ai contenuti HDR Dolby Vision.

Ma la parte più interessante dell’evento di Arzignano è stata la conferma che il particolare TV OLED con schermo motorizzato a curvatura regolabile sbarcherà anche nel nostro Paese. Si tratta del modello Metz OLED W82 che ha recentemente ricevuto due premi CES 2022 Innovation Awards Honoree nelle categorie "Gaming" e "Video Displays" riservati ogni anno ai prodotti caratterizzati da un design o da soluzioni ingegneristiche particolarmente all'avanguardia.

Al momento non ci sono maggiori dettagli in merito, ma si tratta certamente di una 'bandierina' saldamente piantata da Metz e siamo molto curiosi di poter vedere presto dal vivo questo particolare TV.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supertigrotto04 Dicembre 2021, 23:32 #1
Arzignano?
Eh giusto,ci sono i ricchi conciari che una volta compravano i primi plasma a 100 o 60 milioni o giù di li ahahahahahah
Scherzo,io sono della provincia di Vicenza,leggere di un evento così in uno dei paesi della mia provincia,mi fa tanto strano....
djfix1305 Dicembre 2021, 11:29 #2
non capisco, il pannello OLED resta LG ed LG produce la serie da 55" sua da 1000 euro in sù ( OLED55A16LA , OLED55B16LA , OLED55C14LB ). perchè uno dovrebbe decidere per questo marchio?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^