In collaborazione con Sconti.com

Mediaworld online, scopri le opportunità Black Friday

Mediaworld online, scopri le opportunità Black Friday

Anche Mediaworld online partecipa al Black Friday, e ci sono offerte niente male disponibili già da oggi. Nella pagina vi diamo alcuni consigli per non farvi perdere le migliori sui TV

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Audio Video
 

Stai aspettando di sorprenderti davanti alle offerte online per il Black Friday? È rimasto veramente poco e potrai finalmente acquistare la TV dei tuoi sogni. In effetti, dalle statistiche risulta che proprio le televisioni sono tra le spese preferite degli italiani durante il Black Friday: Mediaworld e le altre catene che si occupano di vendita degli apparecchi elettronici ed hi-tech lo sanno molto bene.

Devi stare attento però: non sempre le offerte che ti sembrano così irresistibili, lo sono davvero. Anzi, proprio durante questi periodi di sconti pazzeschi è buona cosa fare un po’ di ricerca prima di acquistare. Perché magari il prodotto al 70% di sconto è inferiore per qualità rispetto ad una TV che ha uno sconto solo del 30%, ma che a quel prezzo è davvero l’acquisto migliore che puoi fare!

Se quindi hai iniziato a cercare i negozi Mediaworld online per preparare la tua lista dei desideri tra le TV in commercio, segui i nostri consigli, affinché gli Sconti Black Friday facciano del 29 novembre il tuo giorno fortunato.

Le TV da non perdere durante il Black Friday

Entriamo nel vivo: scopriamo quali sono le TV più interessanti che potrai trovare negli store Mediaworld online, ed ovviamente anche fisici. Perché dovresti continuare a leggere se sai già che TV vuoi acquistare? Perché possiamo aiutarti a sfruttare davvero al 100% le offerte Mediaworld Black Friday anche con dei codici sconto di rilievo per te!

Tra i modelli che dovresti andarti a cercare su Mediaworld durante il Black Friday c’è sicuramente la SONY KD85ZG9BAEP. Ecco alcune delle sue caratteristiche:

  • Trasmissione in 8K
  • 85 pollici
  • Design dalle linee geometriche
  • Audio da 80W
  • Processore d’immagine X1
  • Calibratura Netflix

Da sempre al top di gamma nel mondo delle TV, e quindi ovviamente da mettere in lista quando cercherai le migliori opportunità per il Black Friday, c’è tutto il comparto Samsung. In particolare, ti consigliamo il Samsung QE-LED 8K. È un prodotto con livelli di tecnologia e qualità molto elevata. Lo schermo è da 82 pollici, supporta la tecnologia Quantum HDR 4000 e monta un processore Quantum 8k.

All’ultimo gradino del podio per i tuoi acquisti su Mediaworld online possiamo consigliarti una TV LG, l’Oled77C8. Anche qui parliamo di livelli di qualità e tecnologia elevatissimi: 77 pollici, riproduzione di filmati 4K HDR ed il supporto della modalità gallery se la tua idea è di appendere la TV al muro.

Parametri da considerare durante l’acquisto

Fin qui abbiamo parlato di alcune delle TV più performanti che potresti acquistare su Mediaworld durante il Black Friday. È ovvio che questi apparecchi hanno però anche un “difetto”, comune tra tutti: il prezzo, elevato come le prestazioni. Come puoi quindi orientarti e massimizzare le offerte Mediaworld, ottenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo?

Ecco alcuni parametri da valutare:

  • Design
  • Risoluzione
  • Tecnologia (HDR, Quantum, ecc)
  • Audio

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^