In collaborazione con Sconti.com

Mediaworld online, scopri le opportunità Black Friday

Mediaworld online, scopri le opportunità Black Friday

Anche Mediaworld online partecipa al Black Friday, e ci sono offerte niente male disponibili già da oggi. Nella pagina vi diamo alcuni consigli per non farvi perdere le migliori sui TV

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Audio Video
 

Stai aspettando di sorprenderti davanti alle offerte online per il Black Friday? È rimasto veramente poco e potrai finalmente acquistare la TV dei tuoi sogni. In effetti, dalle statistiche risulta che proprio le televisioni sono tra le spese preferite degli italiani durante il Black Friday: Mediaworld e le altre catene che si occupano di vendita degli apparecchi elettronici ed hi-tech lo sanno molto bene.

Devi stare attento però: non sempre le offerte che ti sembrano così irresistibili, lo sono davvero. Anzi, proprio durante questi periodi di sconti pazzeschi è buona cosa fare un po’ di ricerca prima di acquistare. Perché magari il prodotto al 70% di sconto è inferiore per qualità rispetto ad una TV che ha uno sconto solo del 30%, ma che a quel prezzo è davvero l’acquisto migliore che puoi fare!

Se quindi hai iniziato a cercare i negozi Mediaworld online per preparare la tua lista dei desideri tra le TV in commercio, segui i nostri consigli, affinché gli Sconti Black Friday facciano del 29 novembre il tuo giorno fortunato.

Le TV da non perdere durante il Black Friday

Entriamo nel vivo: scopriamo quali sono le TV più interessanti che potrai trovare negli store Mediaworld online, ed ovviamente anche fisici. Perché dovresti continuare a leggere se sai già che TV vuoi acquistare? Perché possiamo aiutarti a sfruttare davvero al 100% le offerte Mediaworld Black Friday anche con dei codici sconto di rilievo per te!

Tra i modelli che dovresti andarti a cercare su Mediaworld durante il Black Friday c’è sicuramente la SONY KD85ZG9BAEP. Ecco alcune delle sue caratteristiche:

  • Trasmissione in 8K
  • 85 pollici
  • Design dalle linee geometriche
  • Audio da 80W
  • Processore d’immagine X1
  • Calibratura Netflix

Da sempre al top di gamma nel mondo delle TV, e quindi ovviamente da mettere in lista quando cercherai le migliori opportunità per il Black Friday, c’è tutto il comparto Samsung. In particolare, ti consigliamo il Samsung QE-LED 8K. È un prodotto con livelli di tecnologia e qualità molto elevata. Lo schermo è da 82 pollici, supporta la tecnologia Quantum HDR 4000 e monta un processore Quantum 8k.

All’ultimo gradino del podio per i tuoi acquisti su Mediaworld online possiamo consigliarti una TV LG, l’Oled77C8. Anche qui parliamo di livelli di qualità e tecnologia elevatissimi: 77 pollici, riproduzione di filmati 4K HDR ed il supporto della modalità gallery se la tua idea è di appendere la TV al muro.

Parametri da considerare durante l’acquisto

Fin qui abbiamo parlato di alcune delle TV più performanti che potresti acquistare su Mediaworld durante il Black Friday. È ovvio che questi apparecchi hanno però anche un “difetto”, comune tra tutti: il prezzo, elevato come le prestazioni. Come puoi quindi orientarti e massimizzare le offerte Mediaworld, ottenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo?

Ecco alcuni parametri da valutare:

  • Design
  • Risoluzione
  • Tecnologia (HDR, Quantum, ecc)
  • Audio
 
^