MediaWorld e Robbie Williams insieme per un gamma di dispositivi audio Hi-Fi

Robbie Williams e MediaWorld hanno annunciato una partnership triennale per la creazione di una gamma di dispositivi Hi-Fi ispirati all'icona pop. La proposta iniziale prevede sei dispositivi disponibili a partire da inizio luglio
di Vittorio Rienzo pubblicata il 01 Aprile 2025, alle 19:10 nel canale Audio VideoMediaWorld
MediaWorld e Robbie Williams hanno annunciato una partnership triennale che prevede la realizzazione della gamma di dispositivi Hi-Fi "PEAQ by Robbie Williams". L'obiettivo della collaborazione è proporre prodotti caratterizzati da un'elevata qualità sonora a un prezzo accessibile, con il plus di un design unico e ricercato ispirato all'icona del pop.
Il primo rilascio è previsto per inizio luglio, in concomitanza con il tour europeo "Robbie Williams Live 2025" che passerà anche per l'Italia, in particolare il 17 maggio a Trieste. La proposta iniziale prevede sei dispositivi tra cuffie, speaker Bluetooth e soundbar. Inoltre, sono previste anche esperienze esclusive per i clienti MediaWorld che verranno comunicate più avanti.
Naturalmente, i dispositivi si contraddistinguono per un design ricercato in una colorazione completamente nera sulla quale spiccano le iniziali del cantante con caratteri dorati. Il team di Williams ha lavorato a stretto contatto con gli esperti di PEAQ durante l'intero processo di sviluppo, dai test audio al design fino all'ottimizzazione dei prodotti finali.
"Collaborare con il team di PEAQ è stata un'esperienza straordinaria e ho imparato molto sulla creazione di prodotti di qualità ad un prezzo accessibile. Sono entusiasta di lanciare questa meravigliosa partnership. Questo è l'inizio di una collaborazione di successo con PEAQ e spero che a tutti piacciano i prodotti tanto quanto è piaciuto a me crearli con il Gruppo MediaMarktSaturn" ha dichiarato il cantante.
Tutti i prodotti saranno disponibili in Italia attraverso il sito MediaWorld.it oltre che direttamente all'interno dei 139 negozi capillarmente distribuiti su tutto il territorio del Bel Paese. Al momento, però, non sono stati ancora comunicati i prezzi.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".