LG Magnit LSAB007: i MicroLED con pixel pitch di 0,7 mm

LG Magnit LSAB007: i MicroLED con pixel pitch di 0,7 mm

La peculiarità del nuovo modello LSAB007 è che va ad affiancare le versioni già esistenti con pixel pitch da 0.9 e 1.2 mm, riducendo ulteriormente la dimensione dei pixel con un pixel pitch di 0.7 mm

di pubblicata il , alle 11:04 nel canale Audio Video
LGMicroLED
 

Chi sperava di poter piazzare nel salotto di casa un televisore MicroLED in tempi brevi è rimasto sicuramente deluso da come sono andate le cose negli ultimi anni. La tecnologia MicroLED sta però avendo una carriera molto interessante nel settore del digital signage e delle installazioni professionali. In questo segmento LG si presenta con la sua serie Magnit, che ora si estende con l'arrivo del nuovo modello LSAB.

LG Magnit serie LSAB007 megaschermo

La peculiarità del nuovo modello  LSAB007 è che va ad affiancare le versioni già esistenti con pixel pitch da 0.9 e 1.2 mm, riducendo ulteriormente la dimensione dei pixel con un pixel pitch di 0.7 mm.

LG Magnit serie LSAB007 moduli

La serie LSAB007 si compone di moduli da 27 pollici ed è indirizzata principalmente a utilizzi professionali come auditorium, sale riunioni, control room, lobby e applicazioni varie in ambito retail, con supporto HDR, HDR 10 e HDR 10 Pro. Tra le particolarità del prodotto troviamo il trattamento opacizzante antiriflesso e anti-impronta Full Black Coating e l’accesso e ispezionabilità anteriori, che consentono installazione e manutenzione semplificate.

LG Magnit serie LSAB007 sala TV di lusso

LG MAGNIT è compatibile con i sistemi di controllo audio video professionali attraverso Creston Connected, una soluzione che permette un'integrazione e un controllo automatizzato che potenzia al massimo l'efficienza di gestione. Inoltre, la compatibilità con LG SuperSign CMS, soluzione all-in-one per l'editing, la pianificazione e la distribuzione dei contenuti, permette di controllare LG MAGNIT e i display commerciali LG in maniera semplificata e centralizzata.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^