Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con Amazon

LG 4K 50" QNED: eccolo per la prima volta a meno di 500 euro

LG 4K 50 QNED: eccolo per la prima volta a meno di 500 euro

Questo splendido televisore di LG, con tecnologia QNED e del 2022, viene adesso proposto da Amazon a un prezzo sensazionale

di pubblicata il , alle 08:58 nel canale Audio Video
TVLGAmazon
 

Parliamo di un televisore LG con tecnologia QNED, nuovissimo, generazione 2022. Costava oltre 700 euro fino a poco tempo fa, e prima 899€. E non è stato in offerta durante il Prime Day che si è appena concluso.

Con QNED si intende una tecnologia che fonde i benefici dei Quantum Dot e del sistema Nanocell di proprietà di LG per offrire colori ancora più raffinati e puri rispetto a un TV LED tradizionale. Il tutto è possibile grazie al processore α7 GEN 5 con AI: un processore di ultima generazione con Intelligenza Artificiale che ottimizza automaticamente immagini e audio in base a cosa stai guardando.

Il televisore va bene anche per il gaming in quanto mette a disposizione 2 porte HDMI 2.1 per gameplay in 4K @120fps con VRR e AMD FreeSync Premium. Si basa sul sistema operativo WebOS 22 e dispone di telecomando puntatore. Netflix, Disney+, Amazon Prime, DAZN e tante altre app sono già pronte. Inoltre, non manca la compatibilità con gli assistenti vocali come Google Assistant e Amazon Alexa.

Inoltre, AI Picture e AI Sound Pro ottimizzano in maniera automatica video e audio migliorando la risoluzione e aumentando l’espressione del colore. Le tecnologie trasformano anche l'audio stereo in un audio surround virtuale, mentre la funzione Filmmaker Mode preserva i colori, le impostazioni delle immagini e la fluidità dei fotogrammi originali. Supportato anche l'HDR10 Pro.

Google Pixel 7 scende di prezzo e va al minimo storico, 610 euro: è il momento migliore per acquistarlo!

Tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^