Le Nothing ear (1), le cuffie di Carl Pei, hanno finalmente una data di presentazione

Le Nothing ear (1), le cuffie di Carl Pei, hanno finalmente una data di presentazione

Nothing ha comunicato la data in cui presenterà il suo primo dispositivo, le cuffie ear (1). L'annuncio arriva a seguito di diversi mesi in cui l'azienda ha lanciato diversi "teaser" per creare attesa intorno al prodotto

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Audio Video
Nothing
 

Dopo l'abbandono di OnePlus, Carl Pei ha fondato Nothing, marchio dal nome certamente curioso ma dalle grandi ambizioni. Il primo prodotto della neonata realtà è un modello di cuffie "true wireless" noto come ear (1), di cui l'azienda ha ora annunciato la data ufficiale di lancio: il 27 luglio.

Le Nothing ear (1) saranno lanciate il 27 luglio

C'è molta curiosità intorno ai prodotti di Nothing, vista l'eccelsa eredità che questo marchio porta con sé: non solo si tratta della nuova azienda di Carl Pei, ma c'è anche l'acquisizione di Essential. L'aspetto ancor più interessante delle ear (1) è che sono state progettate insieme a Teenage Engineering, azienda molto nota nel mondo della produzione musicale (e non solo) per i suoi prodotti dal design semplice ed efficace.

Dopo diversi mesi di attesa dall'annuncio dello sviluppo del prodotto, Nothing ha comunicato che annuncerà le ear (1) il 27 luglio alle ore 16 italiane. In tale momento verranno finalmente svelate le cuffie al pubblico, nonché la data di arrivo sul mercato.

"Riconosciamo che le visioni più imponenti non vengono realizzate con la pressione di un pulsante, ma richiedono invece infiniti piccoli successi. Le Nothing ear (1) sono l'inizio del viaggio", scrive nel comunicato l'azienda, che non ha comunicato ulteriori dettagli.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^