Contenuto sponsorizzato

Le migliori serie Netflix del 2020, e come trovarle tutte

Le migliori serie Netflix del 2020, e come trovarle tutte

Le serie tv 2020 in onda su Netflix assolutamente da non perdere! Ce n’è per tutti i gusti, scopri quali sono le serie tv più avvincenti e appassionanti.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Audio Video
Netflix
 

Serie Netflix: The Best Of 2020

Il 2020 è un anno che ci sta regalando grandi emozioni dal punto di vista delle serie tv uscite e in procinto di uscire su Netflix. La piattaforma di streaming continua infatti ad aggiungere nuovi e titoli che possono soddisfare i gusti di tutti.

Difficile dire quale sia la migliore serie Netflix che abbiamo visto quest'anno, ma sono diverse le serie tv su Netflix che non possiamo assolutamente perdere. La scelta di cosa guardare, in questo mare di alternative messe a disposizione da una delle piattaforme di streaming più famosa al mondo può, a volte, risultare particolarmente difficile. Per orientarsi nel palinsensto del servizio di streaming americano ci sono diversi servizi di terze parti: uno di questi è Niente Popcorn, che offre la possibilità di cercare fra tutte le Serie tv Netflix del 2020 con tanto di descrizioni.

Ecco quali sono le cinque migliori serie TV Netflix.

The Haunting – seconda stagione

Dopo Hill House, questa seconda stagione ci catapulta in un’altra casa infestata; nei nuovi episodi di The Haunting of Bly Manor ritroviamo alcuni dei volti già visti nella stagione precedente ma con ruoli completamente diversi. Ci troviamo questa volta nella suggestiva e affascinate campagna inglese dove la nuova bambinaia Dani si dovrà confrontare con presenze oscure legate sia al suo recente passato che al suo nuovo presente.  

Baby – terza stagione

Tra le serie Netflix italiane, Baby è sicuramente quella da non perdere assolutamente. Uscita il 16 settembre 2020, la terza ed ultima stagione del primo teen drama firmato Netflix, conclude il racconto delle vicende dei giovani protagonisti, che si troveranno a dover fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni. La dolce e profonda amicizia tra le due protagoniste, Chiara e Ludovica, è messa a dura prova, gli scandali in cui sono coinvolte stanno infatti per venire alla luce e le famiglie saranno travolte da verità scomode che hanno cercato per troppo tempo di non vedere.  

You – seconda stagione 

La seconda stagione della serie thriller che vede come protagonista lo stalker Joe Golberg cambia ambientazione, da New York ci trasferiamo infatti nella ridente e soleggiata California. Dopo il tragico epilogo della prima stagione, Joe sembra qui inizialmente vestire i panni del fuggitivo fino al momento in cui, però, ricade vittima delle sue stesse ossessioni, il suo nuovo obiettivo diventa infatti ben presto una bella e misteriosa giovane ragazza chiamata Love.  

La casa di carta – seconda stagione/parte quattro

Il 3 aprile è tornata su Netflix la serie spagnola più avvincente di sempre! La quarta parte della serie riparte dalla banda di ladri barricata all’interno della Banca di Spagna, qui la resistenza dei seguaci del Professore, è messa a durissima prova da un nuovo nemico all’interno dell’edificio. La suspense di questi episodi vi farà letteralmente rimanere con il fiato sospeso e il naso attaccato allo schermo.  

I am not ok with this – prima stagione

Assolutamente da non perdere, la comedy teen soprannaturale diretta dal regista di The End of the F***ing World e prodotta dagli stessi produttori The Stranger Things, è la serie che vi farà sorridere e divertire. La protagonista Sidney, ha a che fare con i tipici problemi che ogni adolescente deve affrontare, la scuola, i ragazzi, la famiglia ma in più si troverà a dover fare i conti con misteriosi superpoteri! Un vero peccato che la seconda stagione sia stata cancellata da Netflix a causa dall’emergenza Covid.
 
^