Jaybird Tarah Pro Wireless, i nuovi auricolari per lo sport della serie Jaybird Pro

Jaybird Tarah Pro Wireless, i nuovi auricolari per lo sport della serie Jaybird Pro

Jaybird ha annunciato un'ulteriore evoluzione della sua gamma di prodotti: l'azienda ha lanciato le Jaybird Tarah Pro Wireless, cuffie Bluetooth che puntano sull'autonomia, la resistenza all'acqua e le funzionalità avanzate

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Audio Video
 

Jaybird ha annunciato un nuovo membro della sua famiglia di cuffie per lo sport Tarah: le Jaybird Tarah Pro Wirelessvanno a migliorare le Tarah sotto alcuni fronti fondamentali, come quello della batteria, rendendole più appetibili per chi desidera un'esperienza d'uso più longeva rispetto al modello non "Pro".

Jaybird Tarah Pro Wireless

Le Jaybird Tarah Pro Wireless ereditano lo stesso design delle Tarah Wireless, ma utilizzano materiali differenti che le rendono catarifrangenti - l'ideale per quando si fa sport con poca luce ambientale. È inoltre presente la funzione Magnetic Snap Lock, che permette agli auricolari di agganciarsi magneticamente l'uno all'altro. Quando vengono rimossi dall'orecchio, inoltre, mettono automaticamente in pausa la musica, per riprendere poi quando vengono reinseriti nell'orecchio.

Le Tarah Pro Wireless sono certificate IPX7 e possono quindi essere immerse in acqua per un massimo di 30 minuti e fino a un massimo di un metro di profondità. Ciò le rende dunque utilizzabili anche sotto la pioggia o in allenamenti particolarmente intensi con una grande produzione di sudore.

È garantita la compatibilità con i principali assistenti vocali, Siri e Google Assistant, e l'applicazione fornita a corredo permette di equalizzare il segnale tramite la creazione di un profilo personalizzato dell'udito.

La durata della batteria stimata è di 14 ore, che pone le Tarah Pro Wireless tra le cuffie di questo tipo con la maggiore autonomia in assoluto.

Le Jaybird Tarah Pro Wireless sono già disponibili a un prezzo di 165€, in linea con altre proposte similari sul mercato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^