Huawei presenta le nuove FreeBuds Lite. Resistenti alla pioggia e con sistema noise cancelling avanzato

Huawei presenta le nuove FreeBuds Lite. Resistenti alla pioggia e con sistema noise cancelling avanzato

Arrivano sul mercato le nuove Huawei FreeBuds Lite ossia una versione leggermente inferiore a quelle classiche ma sempre con riduzione del rumore e soprattutto ad un prezzo interessante. Eccole le specifiche.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Audio Video
Huawei
 

Arrivano da Huawei le nuove FreeBuds Lite, le cuffie bluetooth con design in-ear capaci di collegarsi via bluetooth a qualsiasi dispositivo mobile e non solo. Risultano fortemente ergonomiche, leggere, facili da utilizzare, con una stabilità capace di raggiungere anche distanze di 10 metri e la possibilità di ascoltare musica ed effettuare chiamate senza avere lo smartphone a portata di mano.

Huawei FreeBuds Lite: le specifiche tecniche

Huawei FreeBuds Lite sono dotate tecnicamente di un sistema avanzato di noise cancelling, il quale grazie ai doppi microfoni montati su ciascun auricolare, garantisce non solo l'insonorizzazione dall'esterno ma anche una performance audio pulita anche in contesti rumorosi. Ecco che sono presenti anche driver dinamici superiori oltre ad un equalizzazione audio bilanciata che portano un suono di alta qualità con acuti nitidi, bassi naturali alti e profondi.

Secondo Huawei le nuove FreeBuds Lite sono perfette in ogni occasione, soprattutto risultano affidabili anche durante l’allenamento: dotati di inserti per le orecchie traspiranti, sono appositamente progettati per esercitare meno pressione sonora per un uso più confortevole, permettendo al contempo di ascoltare più suoni ambientali per attività all’aperto in completa sicurezza. Certificati IPX4 sono inoltre resistenti alla pioggia.  La confezione include 3 paia di tappi auricolari in silicone sostituibili per una vestibilità maggiore e un comfort assicurato.

Fondamentali le gesture con un controllo wireless a doppio tocco che permette con un semplice "double tap" sulla cuffia destra di rispondere ad una chiamata e riagganciare, avviare e bloccare la riproduzione musicale; toccando due volte la cuffia sinistra è possibile attivare l'assistente vocale.

 

Huawei FreeBuds Lite risultano poi compatibili sia con sistema operativo IOS che Android e supportano un sistema di ricarica veloce: basteranno circa 15 minuti di collegamento ad un sistema di alimentazione per poterle utilizzare per 90 minuti. Mentre 3 sono le ore di autonomia con una sola ricarica completa.

Huawei propone le FreeBuds Lite in versione bianca o nera e saranno disponibili presso presso le migliori catene di elettronica di consumo e presso il Huawei Experience Store di Milano, al prezzo consigliato di 129,00 euro. 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^