HUAWEI FreeBuds 5i, costano meno di 100 euro e hanno tutto: anche l'Hi-Res Audio

HUAWEI FreeBuds 5i, costano meno di 100 euro e hanno tutto: anche l'Hi-Res Audio

Con la cancellazione attiva del rumore (ANC) e la certificazione Hi-Res Audio, i nuovi auricolari di HUAWEI si candidano per essere i migliori sotto i 100 euro. E da oggi sono disponibili alla vendita per tutti gli utenti

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Audio Video
Huawei
 

Gli auricolari HUAWEI FreeBuds 5i sono finalmente disponibili su HUAWEI Store dopo una prima fase di prevendita durata una settimana. Sono cuffiette true wireless capaci di offrire una qualità audio elevata a fronte di un prezzo di listino decisamente abbordabile. A meno di 100€, infatti, propongono funzionalità come certificazione Hi-Res e una tecnologia di cancellazione del rumore di tipo attivo (ANC), feature che solitamente si trovano su prodotti ben più costosi della categoria.

HUAWEI FreeBuds 5i disponibili alla vendita

Grazie a qualità audio, design e versatilità le HUAWEI FreeBuds 5i si pongono sul mercato come gli auricolari più ricchi di funzionalità tra quelli compresi nella fascia di prezzo al di sotto di 100 euro. Dispongono di alcune delle caratteristiche distintive della serie FreeBuds: fra queste la qualità del suono certificata Hi-Res e la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC), a cui uniscono il design tipico della famiglia, le feature di equalizzazione e la funzionalità Dual Device che consente la connessione simultanea tra diversi dispositivi.

HUAWEI FreeBuds 5i

Le nuove FreeBuds 5i possono infatti essere collegate a uno smartphone o a un tablet, ma anche a PC e smartwatch, anche se utilizzano sistemi operativi diversi. Gli auricolari sono infatti pienamente compatibili con tutti i device Android, iOS e i sistemi Windows delle ultime generazioni, fattore che consente una esperienza d'uso senza interruzioni a prescindere da quanti dispositivi si usano nel proprio flusso di lavoro o nei propri momenti di svago. Ad esempio è possibile passare dall’ascolto della propria musica preferita sullo smartphone a una riunione o a una chiamata sul PC senza cambiare manualmente la connettività tra un device e l'altro.

Le funzionalità avanzate di HUAWEI FreeBuds 5i sono inserite all'interno di un design curato ed elegante, disponibile in varie colorazioni: Isle Blue, Nebula Black e Ceramic White. Le varie finiture sono state realizzate con una particolare e distintiva texture ottenuta con tecniche di rivestimento a getto d'inchiostro capace di conferire al prodotto un aspetto unico nella categoria. Gli auricolari pesano singolarmente solo 4,9 grammi, e sono stati disegnati per essere indossati per lunghi periodi di tempo senza fastidi: la struttura misura 29 mm in lunghezza, ben 7mm in meno rispetto ai predecessori (le FreeBuds 4i), pur mantenendo la certificazione IP-54 per la resistenza a liquidi e polvere.

HUAWEI FreeBuds 5i

La riduzione nelle dimensioni e nel peso non ha compromesso la durata della batteria: FreeBuds 5i garantiscono infatti un uso prolungato per tutta la giornata, con fino a 28 ore di utilizzo attraverso la custodia di ricarica fornita in dotazione, mentre la singola carica degli auricolari permette un utilizzo fino a un massimo di 7 ore e mezza. Grazie alla tecnologia di ricarica rapida, inoltre, con soli 15 minuti di ricarica è possibile utilizzare gli auricolari per 4 ore.

La caratteristica peculiare di HUAWEI FreeBuds 5i rimane comunque il prezzo: tutte le feature che abbiamo menzionato vengono proposte all'interno di un prodotto dal listino di 99,90€ su Huawei Store, il negozio ufficiale dell'azienda che di recente si è aggiudicato il primo posto tra i migliori e-commerce di elettronica di consumo nella graduatoria “Le Stelle dell'E-Commerce 2023".

 
^