Huawei Freebuds 3 disponibili in Italia: prezzo, promozione e tutto quello che c'è da sapere

Huawei Freebuds 3 disponibili in Italia: prezzo, promozione e tutto quello che c'è da sapere

I nuovi auricolari true wireless di Huawei sono arrivati anche in Italia. Ecco tutto quello che c'è da sapere su Huawei Freebuds 3, prezzo e specifiche

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Audio Video
Huawei
 

Huawei annuncia la disponibilità di Huawei FreeBuds 3, i nuovi auricolari true wireless con cancellazione attiva del rumore. Implementano il chip Kirin A1, che consente l'elaborazione del suono al fine di migliorare l'esperienza di ascolto, e un driver ad alta sensibilità con tecnologia di connettività semplice e stabile, ma la loro funzione peculiare è naturalmente il noise-cancelling avanzato che consente di ridurre efficacemente il rumore ambientale in tempo reale, sia per l'ascolto musicale, sia durante le chiamate.

Huawei FreeBuds 3 utilizzano un design semplice, ma al contempo curato, con un peso di soli 4,5g per cuffia, e garantiscono a detta del produttore "massimo comfort", adattandosi perfettamente al padiglione auricolare per un'indossabilità più stabile e per offrire una ricezione del suono più precisa e profonda. Non manca la custodia di ricarica di dimensioni compatte per essere portata comodamente in tasca o nello zaino.

Gli auricolari possono essere gestiti direttamente via smartphone installando l'app Huawei AI life, disponibile gratuitamente su Huawei AppGallery e su Google Play Store. L'app consente di sfruttare pienamente le potenzialità di Huawei Freebuds, impostando vari shortcuts (Play/Pause/Next/HiVoice/Noise Cancelling) per la cuffia destra e sinistra in base alla proprie preferenze. Sarà inoltre possibile abilitare il noise cancelling non solo durante le telefonate o l'ascolto di musica, ma anche quando l'utente vuole isolarsi da ogni rumore esterno. L'app consente inoltre di controllare lo status della batteria della custodia di ricarica e di ciascun auricolare.

Huawei Freebuds 3: prezzo, promozione e disponibilità in Italia

Gli auricolari Huawei Freebuds 3 sono già disponibili nelle colorazioni Carbon Black e Ceramic White al prezzo consigliato di 179,00€ presso i punti vendita delle principali insegne della distribuzione e presso il Huawei Experience Store di Milano.

Chi acquisterà Huawei Freebuds 3 fino al 2 dicembre 2019 presso i punti vendita aderenti potranno inoltre approfittare di una promozione: compreso nel prezzo riceveranno in omaggio Huawei Wireless Charger, il caricabatterie universale senza fili che permette di ricaricare rapidamente e in tutta sicurezza i dispositivi. Per aderire alla promozione è sufficiente registrarsi dal 15 novembre 2019 al 15 dicembre 2019 sulla pagina dedicata, inserendo i propri dati e la prova dell’acquisto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^