House of Marley presenta due nuovi altoparlanti e auricolari per sportivi

House of Marley presenta due nuovi altoparlanti e auricolari per sportivi

House of Marley ha presentato tre nuovi prodotti: due altoparlanti, caratterizzati dall'impiego di sughero e tessuto riciclati, e un paio di auricolari Bluetooth per sportivi, che fanno uso di silicone di riciclo

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Audio Video
 

House of Marley ha annunciato un'espansione della sua gamma di prodotti portatili: l'azienda ha lanciato due nuovi altoparlanti portatili e dei nuovi auricolari destinati agli amanti dello sport.

House of Marley No Bounds

L'azienda si è sempre dimostrata vicina alle tematiche del riciclo dei materiali e dell'uso cosciente delle risorse, nel tentativo di ridurre l'impatto ambientale. L'altoparlante No Boundsè realizzato in sughero riciclato ed è resistente ad acqua e polvere con certificazione IP67. Tra le caratteristiche troviamo la possibilità di abbinare due altoparlanti in modalità stereo e la durata della batteria che arriva fino a 10 ore.

House of Marley No Bounds Sport

+

Fratello minore è No Bounds Sport, caratterizzato da dimensioni più piccole per renderne più semplice il trasporto. Rimangono inalterata la certificazione IP67 e l'impiego del sughero quale (peculiare) materiale per la costruzione della scocca. Anche il tessuto con cui è ricoperta la parte superiore è riciclato. 

House of Marley Uprise

La resistenza all'acqua è un elemento in comune con gli auricolari Uprise, pensati specificamente per l'utilizzo da parte di sportivi. Il silicone con cui sono ricoperti è riciclato e la resina di fibre e legno è composta di materiali di recupero.

In tutti e tre i casi è presente la connettività Bluetooth, ma non sono noti ulteriori dettagli al riguardo. La disponibilità dei due altoparlanti è prevista per giugno, mentre gli auricolari saranno disponibile a partire da luglio. Non sono stati divulgati dettagli sui prezzi.

La sensibilità mostrata da House of Marley in tema di rispetto dell'ambiente e di uso di materiali di riciclo è da esempio per tutto il settore, che spesso si rende responsabile di inquinare il pianeta con i propri scarti. Un uso più oculato delle risorse e degli scarti non è più un argomento rimandabile e deve essere affrontato da tutti, a partire dalla quotidianità.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^