Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Hisense pensa al pubblico dei giocatori con il TV QLED A7GQ

Hisense pensa al pubblico dei giocatori con il TV QLED A7GQ

Hisense A7GQ è il compagno di squadra perfetto per tutti i gamer, con modalità dedicate e caratteristiche all’avanguardia. Inoltre, grazie alla collaborazione con Fnatic, Hisense è sempre più vicino a tutti gli appassionati del genere

di pubblicata il , alle 10:16 nel canale Audio Video
Hisense
 

Hisense, già produttrice di TV di alta qualità, è sempre più vicina al pubblico dei giocatori. In particolare, il modello QLED A7GQ rappresenterà la scelta ideale per i gamer. Con tecnologia Quantum DOT (QLED), questo televisore offre una eccellente resa cromatica e, grazie alla risoluzione 4K Ultra HD e all’ampio angolo di visione, offre ai giocatori una resa dell’immagine realistica, intensa e nitida, senza differenze di luminosità e contrasto.

Hisense A7GQ supporta lo standard HDR Dolby Vision & Audio Dolby Atmos. Grazie a questa funzione, è possibile sfruttare al meglio le console di ultima generazione, ottenendo non solo una miglior profondità dei colori e del contrasto, ma anche un’esperienza audio più immersiva.

Hisense QLED A7GQ

In più, Hisense A7GQ offre la modalità gaming HDMI 2.1 a bassa latenza automatica ALLM (Auto Low Latency mode): questo significa che il televisore è in grado di riconoscere se si sta giocando a un videogioco, passando automaticamente alla modalità gaming VRR (60Hz) a bassa latenza e a basso ritardo, eliminando lag, judder e frame tearing.

Hisense QLED A7GQ

Completa la dotazione il sistema Smart TV VIDAA 5.0, una piattaforma Smart che garantisce un accesso istantaneo e intuitivo a tutte le app più usate per lo streaming video, da Netflix a YouTube e Prime Video, suggerendo contenuti sempre nuovi e in linea con le scelte precedenti.

A conferma del costante interesse per il mondo del gaming, nel 2020 Hisense ha stretto una partnership pluriennale con Fnatic, una tra le più famose leghe di eSport, che ha dato vita alla campagna “Built on Trust” e a numerose attività in occasione del Campionato Mondiale di League of Legends e di EURO 2020.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
hxc11 Febbraio 2022, 12:38 #1
Porte 2.1 con pannello a 60 Hz nativo... Per fortuna che pensa ai videogiocatori...........

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^