Hisense Party Rocker One: speaker da party da 300 Watt

Hisense Party Rocker One: speaker da party da 300 Watt

Musica e suoni sono riprodotti da un sistema a doppio tweeter e woofer e naturalmente non mancano gli effetti luminosi. La console superiore permette di gestire con comandi fisici la riproduzione musicale, ma integra anche una postazione di ricarica wireless per mantenere sempre alimentato lo smartphone connesso via Bluetooth

di pubblicata il , alle 14:22 nel canale Audio Video
Hisense
 

Le casse portatili da party sono un tipo di prodotto che sperimenta più successo di quello che si potrebbe superficialmente pensare. Utili per animare una festa in giardino, vengono utilizzate molto nelle palestre, nei ristoranti, oppure da musicisti e artisti di strada.

Hisense Party Rocker One

Anche Hisense vuole fare la sua parte in questa nicchia di mercato e presenta il suo nuovo Party Rocker One, sistema audio portatile accreditato di 300 Watt di potenza e di batteria in grado di fornire 15 ore di autonomia lontano dalla presa di corrente.

Musica e suoni sono riprodotti da un sistema a doppio tweeter e woofer e naturalmente non mancano gli effetti luminosi RGB. La console superiore permette di gestire con comandi fisici la riproduzione musicale, ma integra anche una postazione di ricarica wireless per mantenere sempre alimentato lo smartphone connesso via bluetooth.

A livello di connessioni, oltre al Bluetooth 5.0, troviamo ingresso AUX, ingresso per un microfono e una chitarra con volumi dedicati, ma anche una porta USB per la riproduzione di file da supporti di memoria. Tra le caratteristiche si segnala anche la resistenza all'acqua IPX4 del pannello superiore di controllo.

Hisense Party Rocker One: disponibilità e prezzo

Hisense Party Rocker One è disponibile su Amazon e lo sarà presto nei punti vendita della grande distribuzione con un prezzo consigliato al pubblico di 279 euro.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^