Hisense HS218, soundbar 2.1 con 4 speaker integrati e subwoofer esterno wireless

Hisense HS218, soundbar 2.1 con 4 speaker integrati e subwoofer esterno wireless

Parliamo di Hisense Soundbar HS218, caratterizzata schema 2.1, declinato in 4 speaker integrati e subwoofer esterno wireless. La soundbar offre supporto all'audio Dolby Digital e PCM multicanale

di pubblicata il , alle 15:07 nel canale Audio Video
Hisense
 

Le soundbar rappresentano la soluzione più semplice per espandere le capacità audio del proprio televisore, senza dover tirare cavi e affrontare il tema della messa in opera di un sistema home theater multicanale.

A seconda del televisore che si possiede, della stanza in cui si trova, dell'esperienza audio che si ricerca e del tipo di contenuti che si guarda, le proposte di soundbar dei diversi produttori sono molto variegate e oggi Hisense aggiunge a catalogo un nuovo prodotto, in grado di offrire - a un prezzo contenuto - un upgrade consistente alla potenza audio del proprio TV.

Hisense Soundbar HS218

Hisense Soundbar HS218 salotto

Parliamo di Hisense Soundbar HS218, caratterizzata schema 2.1, declinato in 4 speaker integrati e subwoofer esterno wireless. La soundbar offre supporto all'audio Dolby Digital e PCM multicanale mentre, visto il target di pubblico e di prezzo e la presenza della porta HDMI 2.0/ARC, non troviamo compatibilità coi formati Dolby Atmos e DTS-X.

Hisense Soundbar HS218

A livello di connessioni, la soundbar offre anche ingresso AUX da 3,5 mm, porta USB, porta digitale ottica e coassiale, ma anche la connettività Bluetooth 4.2 per inviare al dispositivo flussi audio in modalità wireless direttamente dallo smartphone.

Prezzo e disponibilità

La Soundbar HS218 è disponibile in Italia al prezzo consigliato di 169€.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^