Fresh 'n Rebel Twins True Wireless, auricolari TWS da 24 ore di autonomia, a meno di 80 euro

Fresh 'n Rebel Twins True Wireless, auricolari TWS da 24 ore di autonomia, a meno di 80 euro

L'azienda offre come al solito tecnologia abbinata a design e moda, con diversi colori a un prezzo che sembra particolarmente conveniente. Ecco tutti i dettagli

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Audio Video
 

Nelle più disparate circostanze gli auricolari True Wireless sono decisamente più comodi dei modelli wireless tradizionali. È per questo che molte aziende stanno puntando sul nuovo form factor, e fra queste anche Fresh 'n Rebel, con il nuovo modello Twins True Wireless. Come al solito il produttore olandese miscela design e tecnologia, il tutto a un prezzo concorrenziale: 79,99€.

Peculiarità delle Twins le dimensioni ridotte, o anche l'autonomia che punta a coprire l'intera giornata in qualsiasi condizione e la disponibilità di sei colori differenti: Dusty Pink, Misty Mint, Storm Grey, Petrol Blue, Ruby Red e Ice Grey. Tutti i modelli funzionano tramite controlli touch e possono essere utilizzati sia in coppia, ad esempio per l'ascolto stereofonico di musica o film, che in singolo (Dual Master) per effettuare telefonate o videoconferenze.

I comandi touch, inoltre, possono essere sfruttati per la gestione della riproduzione multimediale o per l'interazione con gli assistenti digitali: sono supportati Siri e Google Assistant, se installati naturalmente sullo smartphone o sul device abbinato. 

Come ogni modello true wireless, le Twins si abbinano automaticamente al dispositivo sorgente non appena vengono estratte dalla scatola di ricarica, che è fornita in dotazione. Una volta finito, quando riposte nella scatola si disconnettono in automatico mettendo in pausa, se attiva, la riproduzione musicale. Con la batteria della scatola completamente carica si possono caricare i due auricolari fino a cinque volte: sono 4 le ore di autonomia in riproduzione musicale per singolo auricolare, che diventano 24 se si considera l'eventuale ricarica dalla custodia in dotazione.

Questa può essere ricaricata via cavo USB Type-C o via wireless, mentre per passare da uno stato di carica dallo 0 al 100% è necessaria solamente un'ora e lo stesso tempo è richiesto per una carica completa degli auricolari nella custodia. Fresh 'n Rebel ha curato anche l'aspetto del design, in modo che le Twins possano essere utilizzate da tutti e rimangano sempre al loro posto. Gli auricolari sono resistenti al sudore e possono essere usati anche durante l'allenamento. Sul fronte della vestibilità abbiamo due versioni, Twins Tip in formato in-ear e standard.

Il prezzo è in ogni caso di 79,99€, ma non abbiamo ancora dettagli sulla disponibilità in Italia che dovrebbe comunque essere prevista a breve.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
andbad20 Luglio 2020, 16:57 #1
Nelle più disparate circostanze gli auricolari True Wireless sono decisamente più comodi dei modelli wireless tradizionali.


Non ho ben capito la differenza. Qualche anima pia può illuminarmi?

By(t)e
Uakko20 Luglio 2020, 22:26 #2
Originariamente inviato da: andbad
Non ho ben capito la differenza. Qualche anima pia può illuminarmi?

By(t)e


E' solo marketing.

Le "True Wireless" si differenziano dal fatto che tra le 2 cuffie non c'è il filo.

Wireless
Link ad immagine (click per visualizzarla)

True Wireless
Link ad immagine (click per visualizzarla)
andbad21 Luglio 2020, 08:28 #3
Originariamente inviato da: Uakko
E' solo marketing.

Le "True Wireless" si differenziano dal fatto che tra le 2 cuffie non c'è il filo.


Ahhhh....

By(t)e

P.S.: TY

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^