Elgato Cam Link Pro, scheda di acquisizione video multi-camera: fino 4 ingressi HDMI

Elgato Cam Link Pro, scheda di acquisizione video multi-camera: fino 4 ingressi HDMI

Una scheda di acquisizione PCIe e mixer video equipaggiata di quattro ingressi HDMI pensati per lo streaming o la registrazione di video 4K a 30 fps oppure 1080p Full HD a 60 fps da qualsiasi dispositivo

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Audio Video
Elgato
 

Elgato, fornitore leader di hardware e software per la creazione di contenuti multimediali, aggiunge al proprio catalogo la scheda Cam Link Pro.

Una scheda di acquisizione PCIe e mixer video equipaggiata di quattro ingressi HDMI pensati per lo streaming o la registrazione di video 4K a 30 fps oppure 1080p Full HD a 60 fps da qualsiasi dispositivo (fotocamere DSLR, videocamere, action cam, laptop, tablet) che fornisca un segnale HDMI.


Clicca per ingrandire

Una soluzione pensata per semplificare la produzione di video multicamera per utenti e professionisti che hanno la necessità ad esempio di interagire con il proprio pubblico online.

Il software Elgato 4K Capture Utility, gratuito per tutti i dispositivi Elgato, fornisce una serie di layout Multiview, come Picture in Picture o Side by Side, che possono essere attivati ​​al volo per flussi e presentazioni di livello professionale. Cam Link Pro risulta compatibile ed ottimizzata anche con una serie di applicazioni di produzione live e videoconferenza, tra cui OBS Studio, vMIX, Zoom, Slack e Microsoft Teams.


Clicca per ingrandire

Una soluzione facile e con tanto potenziale per ad esempio catturare più angolazioni da differenti telecamere ed arricchire così i propri video.

Elgato Cam Link Pro è già disponibile al prezzo di 349,99 euro; per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa scheda.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
corvazo09 Aprile 2021, 19:27 #1
Però non mi pare faccia da encoder e poi che te ne fai di 4 ingressi?

C'è di meglio e a molto meno nel mercato.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^