Ecco perché questo TV 50" 4K a circa 300€ è un affare: Google TV, design senza bordi, HDMI 2.1 e HDR inclusi
Due prezzi notevoli questa mattina a proposito dei televisori TCL. È un affare il modello da 50 pollici 4K a poco più di 300 euro, mentre spendendo qualche decina di euro in più ecco disponibile anche il QLED.
di Redazione pubblicata il 09 Febbraio 2024, alle 08:47 nel canale Audio VideoAmazonTCL
Fino a pochissimo tempo fa era assolutamente impensabile poter acquistare un televisore TCL da 50 pollici e risoluzione 4K a questi prezzi. TCL 50P639 offre tanta qualità dell'immagine, il supporto a Google TV per la massima compatibilità e un design senza bordi che ben si addice a ogni arredamento.
Se volete spendere qualche decina di euro in più ecco disponibile anche il modello QLED, sempre da 50 pollici. La tecnologia all’avanguardia Quantum Dot riesce a riprodurre un numero di colori e sfumature sufficiente a rendere le immagini brillanti e realistiche. La combinazione tra le tecnologie 4K HDR PRO e Quantum Dot propria di questo televisore, inoltre, offre un’esperienza High Dynamic Range (HDR) di alto livello.
Entrambi i TV si addicono molto bene anche al gaming, visto il supporto a HDMI 2.1 e ALLM, che garantiscono la latenza più bassa e le migliori impostazioni dell'immagine per i giochi. Inoltre, GOOGLE TV raccoglie film, programmi TV, e molto altro da tutte le app e abbonamenti e li riorganizza in base alle preferenze dell'utente.