In collaborazione con Amazon

Eccezionale: soundbar Samsung 270W con sub a 99€ fino a esaurimento scorte! C'è anche un TV Samsung 65" a prezzo stracciato

Eccezionale: soundbar Samsung 270W con sub a 99€ fino a esaurimento scorte! C'è anche un TV Samsung 65" a prezzo stracciato

Occhio a questa doppia offerta Samsung su Amazon: avete modo di allestire una fantastica postazione di intrattenimento spendendo poco!

di pubblicata il , alle 10:10 nel canale Audio Video
 

Se avete spazio questo è imperdibile: TV Samsung da 65 pollici appena sopra i 500 Euro! Sotto i 100 Euro l'ottima soundbar Samsung da 270W con sub!

Questo televisore annovera tecnologia Crystal Display, sinonimo di resa cromatica ottimizzata, per ammirare ogni minima sottigliezza. Inoltre, supporta la funzionalità di accesso remoto per il mirroring dello schermo del PC sul TV in modalità wireless.

Parliamo di un televisore a risoluzione UHD 4K con tecnologia High Dynamic Range. È valido anche per il gioco, con Game Enhancer per la riduzione dell'input lag. Anche visivamente questo televisore è molto piacevole, con l'elegante telecomando One Remote Control che permette di controllare tutti i contenuti, mentre una pratica soluzione per tenere in ordine tutti i cavi del tuo TV consente di nasconderli all’interno della base.

Supportati anche gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant, mentre AirPlay 2 integrato consente di trasmettere in streaming o condividere contenuti da dispositivi Apple sul grande schermo.

Per quanto riguarda la soundbar, invece, rientra nella serie A HW-A430/ZF da 270W, 2.1 Canali e 3 speaker. Si può connettere al TV tramite Bluetooth per ridurre l'ingombro di cavi ed è compatibile con il telecomando One Remote Control. Si tratta di una soundbar con qualità garantita, con i bassi soprattutto straordinariamente efficaci grazie al subwoofer wireless.

Qui tutte le offerte Amazon di oggi

 
^