DJI Osmo Pocket 3 è la fotocamera per vlogging più venduta su Amazon, e ora è in offerta per il Black Friday insieme ad altri gimbal
Tutti gli sconti del 20% in Amazon Seconda Mano - Warehouse!
DJI Osmo Pocket 3 è dotata di un potente sensore con CMOS da 1 pollice, che offre immagini ricche di dettagli, di un intuitivo monitor touchscreen ruotabile da 2 pollici per un controllo preciso e la possibilità di passare facilmente dallo scatto orizzontale a quello verticale. Registra in 4K/120fps con una stabilizzazione meccanica a 3 assi e una serie di funzionalità intelligenti che lo rendono il compagno perfetto per ogni momento.
Il touchscreen OLED a colori ruotabile da 2 pollici offre un controllo intuitivo e sempre a portata di mano. La messa a fuoco rapida full-pixel garantisce una messa a fuoco nitida, anche su soggetti in rapido movimento, e introduce una nuova modalità Product Showcase perfetta per dirette streaming fluide e presentazione dei prodotti. Grazie alla stabilizzazione meccanica a 3 assi, Osmo Pocket 3 garantisce immagini stabili anche durante movimenti dinamici della fotocamera.
Segnaliamo un grosso ribasso di prezzo per un accessorio che può svoltare la vita professionale di videomaker e filmmaker. Con la capacità di sorreggere carichi pesanti fino a 4,5 Kg, quindi fotocamere e videocamere particolarmente voluminose, per il Black Friday, DJI RS 2 Pro Combo ha prezzo dimezzato da 899 a 479€. Ci riferiamo, per di più, alla versione Combo, comprensiva nella confezione di Focus Motor un motore per il controllo della messa a fuoco, particolarmente utile per chi lavora con obiettivi manuali, e RavenEye Image Transmission System un sistema di trasmissione video wireless che consente di visualizzare in tempo reale le riprese su un dispositivo mobile, oltre a permettere il controllo remoto del gimbal.
E poi anche DJI Osmo Mobile 6, che si distingue per la sua funzione di avvio rapido che permette di attivare lo stabilizzatore appena si estende il meccanismo dei giunti cardanici, allo scopo di permettere la cattura di momenti al volo senza perdere tempo. Con gli iPhone, l'app Mimo si apre automaticamente al collegamento, velocizzando ulteriormente l'accesso alla fotocamera. A livello ergonomico, l’impugnatura e i comandi sono stati rivisti: il joystick, ora più intuitivo, e la ghiera laterale, cliccabile, permettono di gestire zoom e messa a fuoco in modo più preciso. Parliamo di un dispositivo che per la giornata di oggi scende da 169 a 99 euro.