In collaborazione con Amazon

DJI Osmo Action 5 Pro in offerta a poco più di 300€: sensore evoluto, autonomia migliorata e memoria integrata

DJI Osmo Action 5 Pro in offerta a poco più di 300€: sensore evoluto, autonomia migliorata e memoria integrata

Impermeabile fino a 20 metri senza custodia, include funzionalità avanzate come la modalità SuperNight e l'inseguimento del soggetto. Disponibile su Amazon a un prezzo super e con spedizione veloce

di pubblicata il , alle 11:35 nel canale Audio Video
offerteAmazonscontiDJIOsmo
 

Anche la GoPro HERO13 Black in offerta oggi!

DJI Osmo Action 5 Pro è la action camera punto di riferimento del settore, con un sensore CMOS da 1/1,31” con 50 megapixel totali e tecnologia pixel binning a 12,5 MP, lo stesso utilizzato in smartphone di fascia alta come Xiaomi 14 Pro. Grazie a una gamma dinamica di 13,5 stop e a un miglioramento nel rapporto segnale/rumore di un fattore 2x, con questa action cam la resa video è più definita e dettagliata, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Oggi non solo la versione Combo Standard è al suo prezzo minimo storico, ma ci sono prezzi molto interessanti anche per la Combo Immersioni con impugnatura galleggiante, custodia impermeabile 60m e altri accessori; e la Combo Moto/Mountain bike con supporto con cinghia toracica. La prima permette di mantenere a galla la fotocamera con l'impugnatura galleggiante e di sigillarla con la custodia impermeabile 60m, ideale per le immersioni. La combo Moto/Mountain bike, invece, offre un posizionamento ottimale della fotocamera su diverse angolazioni. Ideale per le avventure sugli sterrati in montagna.

Il nuovo processore della DJI Osmo Action 5 Pro, realizzato con tecnologia a 4 nm, garantisce efficienza energetica e prestazioni elevate, e porta l’autonomia a 4 ore di registrazione continua. La batteria da 1.950 mAh consente riprese fino a 2 ore con una ricarica di soli 15 minuti attraverso il caricabatterie DJI da 30W.

Osmo Action 5 Pro supporta la registrazione in 4K/120fps con un angolo di campo di 155° equivalente a una lente da 9mm, con opzioni di registrazione HDR in tutti i formati e supporto a D-Log M e HLG per una post-produzione più dettagliata. La modalità SuperNight sfrutta algoritmi avanzati per migliorare la qualità delle riprese notturne, mentre la modalità High-Dynamic Low-Light permette riprese fluide in 4K/60fps anche in ambienti con illuminazione ridotta.

Tra le funzionalità più interessanti spicca la resistenza all’acqua fino a 20 metri senza custodia, con un sensore di pressione che avvia automaticamente la registrazione quando immersa e registra la profondità nei metadati. La modalità di registrazione con inseguimento del soggetto permette di mantenere il protagonista dell’azione sempre al centro dell’inquadratura con un ritaglio dinamico, mentre la funzione Pre-Rec memorizza fino a 1 minuto di contenuto prima dell’inizio della registrazione.

Il doppio schermo OLED ad alta luminosità (1.000 nit e 326 ppi) garantisce un'ottima visibilità in ogni condizione, mentre la compatibilità con due DJI Mic 2 consente di registrare interviste e vlog con audio cristallino. Le fotografie raggiungono i 40 megapixel con possibilità di salvataggio in RAW.

Osmo Action 5 Pro dispone di 47 GB di memoria interna, ideale per estendere la registrazione oltre lo spazio della scheda SD o come backup di emergenza. La connettività Wi-Fi 6 permette trasferimenti rapidi anche in modalità wireless. Con un peso di 146 grammi e funzioni professionali come il Timecode, si posiziona tra le action camera più leggere e avanzate del segmento.

 
^