DJI Mini 3 Pro scende molto di prezzo su Amazon: eccolo disponibile a 599€
Il drone di alto livello di DJI, ottimo anche per gli usi professionali, ora costa meno di 600 Euro su Amazon. Si tratta della versione comprensiva di radiocomando.
di Redazione pubblicata il 12 Febbraio 2024, alle 12:21 nel canale Audio VideoAmazonDJI
Super ribasso di prezzo per l'ottimo DJI Mini 3 Pro, punto di riferimento del settore anche perché non richiede il patentino ma solo la registrazione. Oggi è in offerta anche la variante priva di radiocomando ma, a nostro modo di vedere le cose, considerata l'esigua differenza di prezzo il kit completo è preferibile.
Il DJI Mini 3 Pro fa passi avanti importanti sul fronte della fotocamera, ma soprattutto nell'avionica, con maggiore autonomia e sensori per il rilevamento ostacoli. Il peso resta al di sotto dei fatidici 250 grammi e lo rende davvero il drone per tutti.
È dotato di un CMOS da 48 megapixel in formato 1/1,3", di dimensioni maggiorate rispetto ai modelli precedenti e anche rispetto ad alcuni fratelli maggiori. Il sensore è accoppiato a un'ottica f/1.7 con focale equivalente di circa 24mm. Può scattare in modalità Quad-Bayer a 12 megapixel oppure fornire immagini alla massima risoluzione. In ambito video il sensore offre accesso al formato 4K/60p. Se si sceglie di girare in HDR o attivando la funzione Active Track è necessario invece accontentarsi di 30 fotogrammi al secondo in 4K.
Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla recensione.