In collaborazione con Amazon

DJI Mini 3 Pro con radiocomando con schermo integrato: ecco perché oggi si può fare un affare!

DJI Mini 3 Pro con radiocomando con schermo integrato: ecco perché oggi si può fare un affare!

Il drone di alto livello di DJI, ottimo anche per gli usi professionali, ora costa poco più di 900 euro su Amazon. Si tratta della versione con l'ottimo radiocomando con schermo integrato, il quale cambia considerevolmente l'esperienza d'uso

di pubblicata il , alle 10:24 nel canale Audio Video
AmazonDJI
 

Il radiocomando tradizionale del DJI Mini 3 Pro, privo dello schermo centrale, è spoglio e non completamente funzionale, mentre l'esperienza d'uso cambia con DJI Smart Controller. Questo è stato progettato per massimizzare l'esperienza di volo negli spazi aperti con tutti i velivoli dotati del sistema di trasmissione OcuSync 2.0. Lo schermo integrato da 5,5 pollici trasmette immagini chiare e nitide in ogni situazione. Controlli intuitivi e funzioni preinstallate, come SkyTalk e l’app DJI GO 4, DJI Fly App consentono di volare con facilità mentre le immagini trasmesse sono sempre limpide.

Il nuovo DJI Mini 3 Pro fa passi avanti importanti sul fronte della fotocamera, ma soprattutto nell'avionica, con maggiore autonomia e sensori per il rilevamento ostacoli. Il peso resta al di sotto dei fatidici 250 grammi e lo rende davvero il drone per tutti.

È dotato di un CMOS da 48 megapixel in formato 1/1,3", di dimensioni maggiorate rispetto ai modelli precedenti e anche rispetto ad alcuni fratelli maggiori. Il sensore è accoppiato a un'ottica f/1.7 con focale equivalente di circa 24mm. Può scattare in modalità Quad-Bayer a 12 megapixel oppure fornire immagini alla massima risoluzione. In ambito video il sensore offre accesso al formato 4K/60p. Se si sceglie di girare in HDR o attivando la funzione Active Track è necessario invece accontentarsi di 30 fotogrammi al secondo in 4K.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla recensione.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^