In collaborazione con Amazon

DJI Mavic 3 Pro è già disponibile su Amazon al prezzo minimo garantito

DJI Mavic 3 Pro è già disponibile su Amazon al prezzo minimo garantito

Dopo l'annuncio di ieri, DJI Mavic 3 Pro è già disponibile su Amazon per la prenotazione al prezzo minimo garantito

di pubblicata il , alle 09:36 nel canale Audio Video
AmazonDJI
 

DJI Mavic 3 Pro è stato appena presentato ed è già disponibile su Amazon per la prenotazione al prezzo minimo garantito con le consegne previste per il prossimo 9 maggio, giorno di debutto ufficiale del nuovo drone. La principale novità riguarda la presenza della terza fotocamera: alla Hasselblad con sensore CMOS da 20 megapixel in formato 4/3 e a quella superzoom da 12 megapixel e 162 mm equivalenti con apertura f/4.4 che arriva a 28x di zoom ibrido ottico+digitale, infatti, si aggiunge ora un modulo con un teleobiettivo intermedio da 70mm.

DJI Mavic 3 Pro integra quindi anche una fotocamera con sensore con CMOS da 1/1.3" e focale 3x equivalente a 70mm. Questa fotocamera è equipaggiata di un sensore Quad-Bayer ed è in grado di scattare foto da 48 MP/12 MP, video in 4K/60fps e supporta la nuova funzione D-log M a 10-bit.

Lo ricordiamo, la fotocamera principale scatta foto in RAW a 12 bit con una gamma dinamica nativa fino a 12,8 stop e Hasselblad Natural Color Solution (HNCS) e permette l'acquisizione di filmati fino a 5.1K a 50 fps o DCI 4K a 120 fps.

Altri dettagli sul nuovo DJI Mavic 3 Pro si trovano qui.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^