In collaborazione con Amazon

DJI Air 3 è già disponibile su Amazon al prezzo minimo garantito

DJI Air 3 è già disponibile su Amazon al prezzo minimo garantito

È stato appena annunciato ed è già disponibile su Amazon al prezzo minimo garantito e con consegna pressoché immediata

di pubblicata il , alle 15:25 nel canale Audio Video
AmazonDJI
 

DJI Air 3 vanta il primo sistema a doppia fotocamera principale della serie Air, che incorpora una fotocamera grandangolare con CMOS da 1/1.3 pollici e un teleobiettivo medio 3x con CMOS da 1/1.3 pollici in uno spazio estremamente compatto. Le due fotocamere hanno le stesse dimensioni del sensore ma lunghezze focali diverse, il che si traduce in una qualità delle immagini più uniforme e un linguaggio della fotocamera più diversificato.

Grazie alla fotocamera grandangolare, i paesaggi naturali possono essere catturati nella loro massima ampiezza. Offre una dimensione dei pixel di 2,4 μm, un formato equivalente a 24 mm e un'apertura f/1.7. Il telobiettivo medio 3x garantisce una dimensione dei pixel di 2,4 μm, un formato equivalente a 70 mm e un'apertura f/2.8.

Il telobiettivo medio 3x può raggiungere uno zoom ottico a 3x e crea un forte senso di compressione spaziale, sbloccando una prospettiva unica per presentare l'utente o chiunque altro come un soggetto risoluto nell'inquadratura. Con più soggetti nelle scene, la fotografia aerea avrà possibilità ancora più diverse.

I piloti potranno utilizzare l'ampio FOV della fotocamera grandangolare per catturare l'intero paesaggio o passare al teleobiettivo medio 3x e immortalare un soggetto come punto focale cinematografico, con il paesaggio davanti e il soggetto dietro apparentemente a portata di mano. Entrambe le fotocamere scattano foto da 48 MP.

DJI Air 3 è dotato di doppio sensore con CMOS da 1/1.3 pollici che supporta a sua volta un doppio ISO nativo per l'uscita diretta di video HDR in 4K/60fps a frame rate elevati e specifiche video fino a 4K/100fps max., ora anche senza ritaglio del FOV rispetto al suo predecessore, DJI Air 2S4. Questi video possono registrare ricchi dettagli di colore e transizioni di luce naturale per immortalare paesaggi mozzafiato con una precisione estrema. Entrambe le fotocamere supportano le modalità colore D-Log M a 10 bit e HLG a 10 bit. La modalità D-Log M a 10 bit può conservare più dettagli di luci e ombre per una post-produzione ancora più flessibile.

DJI Air 3 è il primo drone della serie Air che supporta riprese video verticali in 2.7K (9:16), che possono essere condivise in modo più rapido e conveniente sulle piattaforme social. DJI Air 3 è disponibile per l'acquisto da oggi su Amazon in 3 differenti configurazioni.

 
^