chiudi X
Age of Empires Definitive Edition in DIRETTA

Segui la diretta sui nostri canali YouTube - Twitch - Facebook
In collaborazione con Amazon

Cuffie wireless Sony MDR-ZX770 con noise cancelling in offerta a 89 euro per il Black Friday

Cuffie wireless Sony MDR-ZX770 con noise cancelling in offerta a 89 euro per il Black Friday

Solo per oggi in offerta su Amazon un paio di cuffie wireless Sony dotate di tecnologia per la cancellazione del rumore e NFC

di Redazione pubblicata il , alle 00:08 nel canale Audio Video
 

Importante - ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 89,00 Euro, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Stanchi dei rumori che vi circondano quando viaggiate in treno o in aereo o semplicemente nel caos della città? Siete amanti della musica e non volete niente che vi distragga dai vostri brani preferiti? Beh, se questi sono alcuni dei vostri desideri allora sicuramente l'offerta proposta da Amazon in queste ore non può che essere interessante per voi.

Per non perdere nessuna delle offerte del Black Friday e del Cyber Monday, aggiungete ai vostri preferiti questa pagina
In occasione del Black Friday troviamo sul più noto e-commerce della rete un pario di cuffie Sony, modello MDR-ZX770BN, dotate di tecnologia per la cancellazione del rumore. Ma non solo, si tratta infatti anche di cuffie wireless, che si connettono al vostro smartphone senza fili e quindi totalmente compatibili con l'ultimo iPhone 7 che, come sappiamo, ha eliminato il jack per il collegamento delle cuffie classice dotate di cavo.

Solo per oggi queste cuffie wireless dotate di connettività bluetooth e chip NFC per l'accoppiamento rapido allo smartphone sono offerte ad un prezzo di 89 euro, con uno sconto di oltre 30 euro sullo street price degli ultimi tempi e di quasi 100 euro su quello che sarebbe il prezzo di listino.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^