Cuffie wireless Bluetooth ANC Teufel Real Blue Pro con tecnologia Dynamore

Cuffie wireless Bluetooth ANC Teufel Real Blue Pro con tecnologia Dynamore

Queste cuffie sfruttano driver da ben 44 millimetri per offrire una riproduzione del suono bilanciata, ma con bassi molto profondi e alti dettagliati. Grazie all'applicazione - ed è la prima volta in ambito cuffie - della tecnologia Dynamore di Teufel, sviluppata dal produttore berlinese per i suoi altoparlanti, gli utenti dovrebbero poi sperimentare una riproduzione audio dotata di grande spazialità, come se non si indossasse delle cuffie, ma si stessero ascoltando dei diffusori nella stanza

di pubblicata il , alle 16:53 nel canale Audio Video
Teufel
 

Tra le novità dell'estate pensate per chi viaggia troviamo sicuramente anche le nuove cuffie Teufel Real Blue Pro. Si tratta di cuffie circumaurali wireless Bluetooth dotate di noise cancelling.

Cuffie wireless Bluetooth ANC Teufel Real Blue Pro

Queste cuffie sfruttano driver da ben 44 millimetri per offrire una riproduzione del suono bilanciata, ma con bassi molto profondi e alti dettagliati. Grazie all'applicazione - ed è la prima volta in ambito cuffie - della tecnologia Dynamore di Teufel, sviluppata dal produttore berlinese per i suoi altoparlanti, gli utenti dovrebbero poi sperimentare una riproduzione audio dotata di grande spazialità, come se non si indossasse delle cuffie, ma si stessero ascoltando dei diffusori nella stanza.

Cuffie wireless Bluetooth ANC Teufel Real Blue Pr

La cancellazione attiva del rumore è regolabile su tre livelli ed è anche presente una modalità trasparenza per percepire i suoni dell'ambiente senza togliere le cuffie. Il livello di cancellazione del rumore è regolabile anche dall'app, che mette a disposizione anche l'equalizzatore. Funzione molto interessante è la personalizzazione del suono di Mimi che, dopo un breve test audiometrico, equalizza le perdite uditive legate all'età per una migliore percezione dei dettagli nella voce, nella musica e nel suono dei film.

Inoltre le Teufel Real Blue Pro possono essere controllate tramite pulsanti tattili e superfici sensibili sui padiglioni auricolari. Sul padiglione auricolare c’è un piccolo joystick per il controllo del volume, il salto delle tracce e la riproduzione/pausa. Accanto ad esso, facilmente raggiungibile con il pollice, si trova il pulsante ANC. Con questo pulsante è possibile passare tra le tre modalità di ANC e la modalità di trasparenza.

Molto interessante è il dato relativo all'autonomia, che arriva a 44 ore con ANC e sale a 56 ore con la funzione noise cancelling disattivata. Al livello di connessione troviamo Bluetooth 5.1 con codec aptX Adaptive e AAC.

Le nuove cuffie Teufel Real Blue Pro sono disponibili nelle varianti di colore Night Black e Titanium Gray al prezzo di €349,99. Nella confezione sono inclusi un cavo da 3,5 mm con telecomando, un cavo di ricarica USB-A su USB-C e una robusta custodia per il trasporto.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^