In collaborazione con Amazon

Cuffie Philips wireless e altoparlante UE ROLL impermeabile in offerta su Amazon

Cuffie Philips wireless e altoparlante UE ROLL impermeabile in offerta su Amazon

In vista della stagione estiva Amazon propone due accessori con cui riempire di musica le nostre giornate, fra cui degli auricolari wireless e un altoparlante Bluetooth

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Audio Video
PhilipsAmazon
 

In questa pagina proponiamo due offerte Amazon, entrambe legate al mondo della musica ed entrambe che potrebbero rappresentare dei validi compagni per l'imminente stagione estiva. parliamo di due dispositivi portatili: Philips SHB7150FB/00, cuffia wireless con microfono integrato e supporto per connessioni via NFC e Bluetooth. Il prodotto vanta ottimi valori per autonomia e portata della connessione Bluetooth, anche se alcuni utenti si lamentano della scarsa qualità del microfono.

Il prezzo è di 59,90 euro, con un risparmio del 33% (circa 30,09€) sul prezzo originariamente praticato dal portale di e-commerce. Fra le specifiche tecniche leggiamo una gamma di frequenza di 20Hz-20KHz, un'impedenza di 32Ohm, una sensibilità di 103dB e una potenza in ingresso massima di 100mW.

UE ROLL è invece un altoparlante Bluetooth compatto, resistente all'acqua e in grado di offrire un suono a 360°. Può resistere immerso ad 1 metro di profondità fino a 30 minuti senza ricevere acqua al suo interno e la batteria integrata ha un'autonomia di 9 ore. Il diffusore deve essere abbinato ad un dispositivo esterno via Bluetooth attraverso un'app specifica e garantisce una portata di circa 20 metri. Nella confezione troviamo anche un cavetto micro-USB per la ricarica o per utilizzarlo senza restrizioni in termini di autonomia operativa.

UE Roll può essere portato con sé non solo al mare, ma anche in gite ed escursioni visto che è anche resistente agli urti. Il prezzo su Amazon è attualmente di 67,49 euro, con un risparmio di oltre 60 euro sul prezzo originale del portale di e-commerce.

 
^