In collaborazione con Amazon

Cuffie e auricolari Bluetooth e con cavo: 9 imperdibili offerte a tempo su Amazon

Cuffie e auricolari Bluetooth e con cavo: 9 imperdibili offerte a tempo su Amazon

Sono parecchie le cuffie in offerta oggi su Amazon, tutte proposte con prezzi decisamente interessanti. Nella pagina trovate la nostra selezione

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Audio Video
 

Il vantaggio delle cuffie è principalmente che con un costo tutto sommato molto basso si possono ottenere risultati qualitativi degni di nota, e senza disturbare i vicini di casa! Qualità che possiamo inoltre portar dietro in ogni momento, collegando il sistema allo smartphone o a un lettore dedicato, sia con cavo che con una più comoda soluzione wireless sfruttando la tecnologia Bluetooth. Oggi Amazon si è letteralmente sbizzarrita proponendo in offerta svariati modelli con caratteristiche tecniche e di design differenti, fra cuffie e auricolari Bluetooth o con cavo. A questi prezzi vale la pena secondo noi considerare un certamente gradito paio di cuffie o un paio di auricolari Bluetooth come regalo di San Valentino per il proprio partner.

Partiamo da 19,99 Euro con un modello gaming con LED integrati piuttosto vistoso con cavo collegabile sia su PC che su qualsiasi smartphone con la porta jack da 3,5mm. Allo stesso prezzo Amazon propone un modello di cuffie Philips curato sul piano estetico , anch'esso con cavo. Salendo di poco invece troviamo un paio di cuffie stereo Mpow Thor funzionanti sia via Bluetooth che via cavo, per un rapporto qualità-prezzo che riteniamo piuttosto elevato. Molto particolare il modello August EP636, anch'esso Bluetooth e con un'autonomia di oltre 12 ore di riproduzione continua, mentre infine segnaliamo le Ubsound Dreamer con cavo anti-groviglio e materiali ultraleggeri.

In offerta su Amazon ci sono anche alcuni modelli di auricolari Bluetooth a prezzi molto vantaggiosi: si parte da 15,82 Euro fino a 35,99 Euro per un modello molto interessante pensato per le finalità più disparate.

Segnaliamo infine che abbiamo attivato la pagina con le idee regalo di San Valentino in cui potete trovare consigli e offerte su prodotti che possono far felice il vostro partner, mentre cliccate qui per le offerte Amazon generiche.

 
^