In collaborazione con Amazon

Cuffie, da gaming e non, in grande sconto adesso su Amazon

Cuffie, da gaming e non, in grande sconto adesso su Amazon

Cuffie per tutti i gusti oggi fra le offerte di Amazon, con modelli assolutamente abbordabili. Si parte da 11,99 Euro per un paio di auricolari in-ear per sport, fino ad arrivare a quasi 80 Euro per modelli di cuffie più avanzati

di pubblicata il , alle 10:10 nel canale Audio Video
 

'Audio per tutti i gusti'. Sembra questo il mantra in queste ore per Amazon: il colosso dell'e-commerce ci stupisce ogni giorno, infatti, con nuove offerte relative a cuffie e auricolari. Fra i modelli oggi in offerta ne troviamo di tutti i tipi: da gamer, pacchiani, sobri, auricolari per gli sportivi o Bluetooth. Di seguito vi riportiamo la nostra selezione.

Fra gli auricolari vi segnaliamo un modello stereo di Mpow compatibile con la tecnologia Bluetooth 4.1 e con microfono integrato, ideale per lo sport. Troviamo inoltre un altro modello molto interessante ad alta qualità, che costa un po' di più ed è esteticamente meno curato. Ideale per chi conversa molto al telefono o chi necessita di una grande autonomia.

Per i gamer ci sono tre modelli diversi, alcuni con LED alimentati via connettori USB. L'estetica non è troppo sobria, con i modelli che si ispirano soprattutto ad un pubblico giovanile. Immancabile, ovviamente, il microfono incorporato.

Infine segnaliamo vari modelli generici da utilizzare con smartphone o con il PC, o con qualsiasi altra sorgente audio, wireless e con filo. Vi invitiamo a cliccare sulle singole voci che trovate nella pagina per scoprire tutte le specifiche tecniche dei diversi modelli.

Non dimenticate di visitare la pagina Offerte del giorno su Amazon, che racchiude le nostre selezioni su tutti i migliori prezzi attuali del portale di e-commerce.

 
^