In collaborazione con Amazon

Con le offerte di oggi su Amazon un TV 4K 43 pollici a poco più di 300 euro!

Con le offerte di oggi su Amazon un TV 4K 43 pollici a poco più di 300 euro!

Sconto notevole per questo televisore LG: oltre 100 euro per un 4K 43 pollici per il quale fino a poco tempo fa serviva un esborso molto più consistente

di pubblicata il , alle 08:51 nel canale Audio Video
LG
 

Il TV LG da 43 pollici e risoluzione 4K è un'occasione più unica che rara (ma attenzione anche al modello da 50 pollici). Parliamo di una soluzione compatibile con il recente cambio di standard del Digitale Terrestre capace di visualizzare colori brillanti e dettagli ottimi a una risoluzione quattro volte superiore a quella di un TV Full HD.

All'interno del televisore LG troviamo un processore Quad Core 4K che elimina la rumorosità nei video e crea colori e contrasti più vividi. Con la Filmaker Mode, inoltre, il processore regola automaticamente l’immagine, disattivando l’effetto “motion smoothing” per un effetto “full motion” che ti permette di vivere un'autentica esperienza cinematografica.

Il TV LG UHD è dotato dell'intelligenza AI ThinQ per raccogliere in un unico hub tutti i servizi e garantire compatibilità con Google Assistant, Alexa, Apple HomeKit e Airplay 2. Inoltre, troverete già installate e funzionanti tutte le app dei servizi di streaming più comuni come Disney+, Apple TV, Netflix, YouTube.

Anche esteticamente il TV LG è notevole con pannello e cornice sottile, combinati a un design sofisticato, valorizzano qualsiasi interno. Il suo prezzo standard è di 599 euro, per cui solo oggi lo si può acquistare con uno sconto decisamente importante, di 129 euro.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

 
^