Bose SoundLink Micro, la portabilità spinta agli estremi
Bose ha annunciato il nuovo SoundLink Micro, che fa delle dimensioni estremamente contenute il suo principale punto di forza assieme a certificazione IPX7 e un microfono che permette di usare gli assistenti vocali
di Riccardo Robecchi pubblicata il 12 Settembre 2017, alle 18:21 nel canale Audio Videobose
Bose ha presentato il nuovo altoparlante portatile SoundLink Micro, evoluzione (in piccolo) della sua linea di prodotti SoundLink. Il nuovo dispositivo è quadrato con un lato inferiore ai 10 cm, pesa meno di tre etti ed è dotato di certificazione IPX7.
Anche Bose segue quindi una delle tendenze del mercato, che vede sempre più produttori puntare su altoparlanti portatili con Bluetooth di dimensioni estremamente ridotte. Nel comunicato stampa dove annuncia il lancio del dispositivo l'azienda tiene a puntare l'attenzione sul fatto che le dimensioni contenute del dispositivo non ne influenzerebbero la capacità di produrre suono a volumi elevati. L'esterno del dispositivo è ricoperto di silicone, che dovrebbe proteggere da cadute, urti, sporco e graffi.
Sempre nel solco del mercato, Bose ha integrato un microfono che permette di utilizzare il SoundLink Micro per effettuare chiamate e per utilizzare anche gli assistenti vocali come Siri o Google Assistant. È possibile collegare più dispositivi SoundLink, anche differenti, utilizzando l'applicazione Bose Connect.
Il Bose SoundLink Micro sarà in vendita a 119,95€ a partire dal 21 settembre prossimo. Saranno disponibili tre diversi colori: nero, blu notte e arancione brillante.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa stessa Bose, come quasi sempre, non le mette sul sito... come si possono accennare?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".