beyerdynamic Blue BYRD ANC: ecco le cuffie con cancellazione del rumore di seconda generazione
Le nuove cuffie wireless con collare di beyerdynamic sono pensate per offrire un suono ad alta risoluzione ed essere utilizzate sia per il lavoro sia nel tempo libero nella massima comodità
di Nino Grasso pubblicata il 18 Luglio 2023, alle 13:41 nel canale Audio Videobeyerdynamic
Le nuove Blue BYRD ANC di beyerdynamic sono cuffie Bluetooth nel formato in-ear con collare che promettono audio di alta qualità con cancellazione attiva del rumore (ANC), modalità Trasparenza e microfono dotato di tecnologia Qualcomm cVc.
Sono pensate per gli utenti che ricercano "flessibilità" e un device multifunzione per lavoro e tempo libero sempre a portata di mano grazie al pratico collare. Dati di targa alla mano promettono fino a 14 ore di autonomia (10 minuti di ricarica per 2 ore di riproduzione), e supporto al Bluetooth 5.2 con integrazione Alexa e Google Fast Pair.
beyerdynamic Blue BYRD ANC, nuove cuffie con collare per lavoro e tempo libero
beyerdynamic Blue BYRD ANC rappresentano la seconda generazione di cuffie in-ear della famiglia e sono adesso dotate di cancellazione attiva del rumore (ANC) e modalità Trasparenza: con la semplice pressione di un pulsante le cuffie possono isolare l'utente dai rumori indesiderati di strade, mezzi pubblici o dal brusio dei locali. Gli auricolari implementano inoltre una forma ergonomicamente piatta che, abbinata ai gommini di varie misure, garantisce un comfort d'uso prolungato durante le ore della giornata.
Le cuffie utilizzano i codec Qualcomm aptX Adaptive, AAC e Qualcomm cVc, che assicurano un audio di qualità sia nella riproduzione sonora, sia nella registrazione dai microfoni integrati. Le Blue BYRD ANC dispongono anche delle tecnologie più recenti, come Bluetooth 5.2 per l'abbinamento alla sorgente, la certificazione MFi, l'integrazione di Alexa, il supporto a Google Fast Pair e Siri.
Le nuove cuffie beyerdynamic possono essere gestite attraverso un'app dedicata, che abilita funzionalità extra come gli aggiornamenti via Bluetooth over-the-air e il supporto agli assistenti vocali dedicati. Con un test dell'udito, poi, l'app permette di personalizzare l'audio in riproduzione in base alle esigenze di ogni specifico utente. Nella dotazione beyerdynamic offre 5 paia di gommini auricolari, una custodia da viaggio, un cavo USB e una guida rapida. Sono anche certificate IPX4 e resistenti agli schizzi, quindi utilizzabili anche in sessioni di allenamento o tragitti sotto la pioggia.
Le Blue BYRD ANC di beyerdynamic sono ora disponibili al prezzo di 129,00€ sull'e-shop beyerdynamic e dovrebbero arrivare a breve anche su Amazon.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".