B&O PLAY annuncia le Beoplay H8i e H9i, le nuove cuffie con cancellazione del rumore

B&O PLAY annuncia le Beoplay H8i e H9i, le nuove cuffie con cancellazione del rumore

B&O PLAY ha rinnovato la sua gamma di cuffie presentando due nuovi modelli che se ne collocano al vertice. Cancellazione attiva del rumore, design rifinito e lunga durata della batteria sono gli elementi chiave

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Audio Video
 

B&O PLAY ha presentato in occasione del CES le nuove cuffie Beoplay H8i e Beoplay H9i, nuove top di gamma dell'azienda e caratterizzate rispettivamente da un design sovraurale (on-ear) e (over-ear). In entrambi i casi si tratta di modelli dotati di connettività Bluetooth.

Il design viene ripreso dagli altri modelli della gamma di cuffie Beoplay, con i caratteristici padiglioni in metallo e le imbottiture in pelle. B&O PLAY afferma di aver lavorato per rendere il design dei padiglioni migliore.

Beoplay H9i

Le Beoplay H9i offrono la cancellazione attiva del suono che consente, quindi, di ridurre il rumore ambientale percepito. L'azienda afferma di averne migliorato le prestazioni nella fascia tra i 300 e i 900 Hz, rendendo qindi la cancellazione più efficace per suoni come le voci umane. È presente però anche un tasto che permette di fermare sia la musica che la cancellazione del suono per poter ascoltare ciò che accade intorno ("modalità trasparenza").

Il controllo avviene semplicemente toccando i padiglioni, che sono sensibili al tocco e non possiedono quindi tasti fisici. B&O PLAY parla di una durata della batteria che dovrebbe arrivare fino a 18 ore, con un miglioramento di 4 ore rispetto alle precedenti H9.

Beoplay H8i

Le Beoplay H8i, invece, sono dotate di tasti fisici per controllarle e hanno una durata della batteria che arriva fino a 30 ore. Anche in questo caso è presente la cancellazione attiva del rumore ambientale con la "modalità trasparenza".

In entrambi i casi è presente un sensore di prossimità che mette automaticamente in pausa la musica quando le cuffie vengono tolte e che provvede poi a farla ripartire quando vengono reindossate.

Sia le Beoplay H9i che le Beoplay H8i saranno disponibili a partire dal 25 gennaio, ai prezzi rispettivamente di 399€ e di 499€. Inclusi nella confezione ci saranno un sacchetto per il trasporto, un cavo USB Type-C per la ricarica e un cavo con jack da 3.5 mm.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
IlCarletto15 Gennaio 2018, 09:05 #1
Inclusi nella confezione ci saranno un sacchetto per il trasporto, un cavo USB Type-C per la ricarica e un cavo con jack da 3.5 mm


e un kit di asportazione dei reni

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^