audio-technica AT-SP3X: cablati o wireless, scegliete voi
Parliamo dei diffusori da scaffale audio-technica AT-SP3X, che possono essere sfruttati con connessione cablata o via wireless. Diversi dispositivi possono essere collegati alle casse direttamente tramite i doppi jack RCA degli speaker oppure in modalità wireless tramite tecnologia Bluetooth
di Roberto Colombo pubblicata il 05 Novembre 2024, alle 16:50 nel canale Audio VideoAudio Technica
Come ci è capitato anche recentemente di dire, il mondo dei giradischi sta vivendo un interessante ritorno in auge, ma non sempre è così facile per tutti tornare a integrare i vinili all'interno del proprio sistema audio casalingo.
Spesso infatti la musica liquida ha sostituito del tutto i supporti fisici e l'impianto è ottimizzato per funzionare in al meglio per la riproduzione dei brani digitali, magari sfruttando solo lo smartphone per la riproduzione.
L'ipotesi di duplicare l'impianto, visto lo spazio sempre più risicato delle nostre case, spesso non è percorribile, ma ora Sisme porta in Italia un'interessante novità progettata da audio-technica.
audio-technica AT-SP3X: cablati o wireless, scegliete voi
Parliamo dei diffusori da scaffale audio-technica AT-SP3X, che possono essere sfruttati con connessione cablata o via wireless. Diversi dispositivi possono essere collegati alle casse direttamente tramite i doppi jack RCA degli speaker oppure in modalità wireless tramite tecnologia Bluetooth. In questo modo si può collegare il giradischi o il lettore CD via cavo, oppure optare per la riproduzione da tablet o smartphone. Inoltre supportano la connessione MultiPoint a due dispositivi contemporaneamente, in modo da facilitare il passaggio da uno all'altro.
Sono dotati di woofer da 3" e tweeter da 1.1", offrono DSP integrato e hanno una potenza massima di 30 W. Pesano circa 1,5 kg (diffusore sinistro) e 1,6 kg (diffusore destro).
audio-technica AT-SP3X sono proposti al prezzo al dettaglio consigliato di 199.00 €.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoWoofer da ~75mm: la migliore battuta dell'anno.
Ps
Anni fa avevo una panda 30 con altoparlanti più grandi, penso 130mm, e nessuno ha mai avuto il coraggio di chiamarli woofer, nemmeno chi li ha prodotti e chi li ha montati
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".